La nuova Bentley Flying Spur W12 S è una Bentley di 202 miglia all’ora di lusso

ha annunciato la versione suprema del suo salone di lusso Flying Spur. Il Bentley Flying Spur W12 S utilizza un motore W12 da 626 CV da 6,0 litri che lo porta fino a 202 miglia all’ora, rendendolo la Bentley a quattro porte più veloce di sempre.
Il modello S ha anche 820 Nm di coppia, in aumento di 20 nm dal W12 convenzionale, consegnato per intero da un minimo di 2.000 giri / min. Di conseguenza, la velocità massima è di 2 mph
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Le migliori automobili di lusso da acquistare ora
Tuttavia, lo sperone volante W12 non riguarda solo i numeri. Ha particolari ambienti smorzanti e sospensioni revisionate per migliorare la gestione e la trazione, con freni opzionali di ceramica in carbonio per rinforzare quel considerevole peso di kerb.
7

Dettagli esterni neri lucidi, lampade anteriori e posteriori colorate e sottili segni di badge fuori dalle W12, mentre ci sono anche ruote da 21 pollici a sette pollici nera lucide. All’interno, c’è una distinta finitura “Black Engine-Spin” per la faccia, con nuove piastre di battistrada ed emblema nei poggiatesta.
Le consegne dei clienti per i W12 inizieranno alla fine dell’anno, sebbene Bentley non abbia specificato quanto sarà oltre il normale, £ 154.000 di spuring W12. Come al solito, se devi chiedere, probabilmente non puoi permetterti.
Ti piace l’idea di una Bentley a 4 porte di 202 miglia all’ora? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *