La nuova Volkswagen Jetta del 2014 inizierà da £ 18K

La Volkswagen Jetta 2014 inizierà da £ 18.815, offerta di acquistare ora con le prime consegne nel Regno Unito a dicembre.
La Jetta aggiornata ottiene aggiornamenti di stile sottili sul suo predecessore, tra cui una griglia modificata e un paraurti in qualche modo personalizzato. Le modifiche sono altrettanto leggere nella parte posteriore, con nuovi fanali posteriori e un bootlide rimodellato.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Anche la Volkswagen ha aggiornato l’interno con alcune nuove scelte di rivestimento e un nuovo design del volante. Se scegli l’ammiraglia Jetta GT, otterrai qualche nuova illuminazione interna.
Il costo di partenza di £ 18.815 è per un design a S entry-level dotato di un motore TSI da 1,4 litri con 123 CV. È disponibile anche un TDI da 108 CV. I dispositivi di base su questi veicoli includono DAB, finestre elettriche e aria-con-con.
L’aggiornamento a SE TRIM si apre le opzioni del motore, con l’aggiunta di un TSI molto più potente da 148 CV e TDI da 148 CV. Anche gli acquirenti possono anche selezionare un DSG a sette velocità, con dispositivi di base tra cui leghe da 16 pollici, Cruise Manage e Bluetooth.
I progetti GT di punta ottengono leghe da 17 pollici, sedili sportivi, fari automobilistiche, nonché tergicristalli, illuminazione degli interni ambientali e sospensioni sportive abbassate da 15 mm. Ci sono alcune nuove scelte offerte anche agli acquirenti di Jetta, come il rilevamento della zona cieca.
Il motore TSI 1.4 a potenza inferiore vanta un clima economico ufficiale di carburante di 52,3 mpg, con emissioni di 125 g/km, tuttavia è superato dal diesel, che emette solo 105 g/km e può realizzare 70,6 mpg in forma da 108 CV. Andare per il cambio DSG migliora in qualche modo i costi di gestione.
Se vuoi un po ‘più di pugno dal tuo salone compatto, ispeziona il nostro Audi S3 vs Subaru WRX STI Twin Test …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *