L’ibrido Volvo S90 Polestar e V90 Polestar sul metodo

Volvo CEO Hakan Samuelsson hanno verificato i disegni S90 del marchio e V90 sono i candidati più probabili per un rifacimento di Polestar ibrido caldo.
Parlando dal Motor Show di Ginevra, ha detto a Auto rivelare che l’acquisto del sintonizzatore esperto l’anno scorso avrebbe consentito a Volvo di telefonare ai colpi, scegliendo e selezionare le auto e i camion più appropriati, nonché quando sono pronti.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Abbiamo sfidato Samuelsson su quando, nonché dove avremmo visto un nuovo modello Polestar, così come mentre ci assicurava che non tutte le sezioni della varietà di Volvo avrebbero avuto una versione calda, ha suggerito che i piani erano in posizione per difficoltà a come BMW M e Mercedes-Amg.
“Anche se Volvo ha un’identità estremamente rimossa ora, c’è ancora spazio per una maggiore performance o un’auto speciale”, ci ha detto. “Ecco perché lo desideravamo gestirlo. Ecco perché l’abbiamo comprato. ”
Ma allo stesso modo ci ha detto di non scommettere su Volvos veloci convenzionalmente. All’inizio della giornata, il vicepresidente senior dell’azienda di R&D Peter Mertens ha spiegato che sei e motori a otto cilindri non avrebbero mai funzionato in una Volvo futura, quindi tutti confermando che le versioni Polestar sintonizzate richiederebbero di utilizzare l’effettiva potenza a quattro cilindri del marchio , con elettrificazione aggiunta.
“Ora prenderemo il marchio – non solo in benzina elevate – tuttavia in potenza elettrificata e prestazioni. Vorremmo vedere le variazioni di Polestar delle nostre nuove auto “, ci ha detto Samuelsson.
“Potrebbe esserci un po ‘un polestar S90″, ha detto. “Sembrerebbe diverso. Avrebbe modifiche al telaio, alla sospensione e al propulsore.
“Non incolleremmo solo Polestar a qualsiasi tipo di corpo. Ci deve essere un qualche tipo di priorità. S90 e V90 sono molto probabilmente ottimi candidati ”.
• La nuova tenuta Volvo V90 si unisce alla famiglia di Ginevra
Dopo aver acquistato Polestar l’anno scorso, Samuelsson ha dichiarato: “Guidare una Volvo Polestar è un’esperienza speciale. Abbiamo deciso di portare questa esperienza a più conducenti Volvo, mettendo le risorse complete di Volvo dietro il progresso di Polestar come nome di design per le nostre auto ad alte prestazioni. ”
Ha annunciato l’intenzione di offrire tra 1.000 e 1.500 auto e camion Polestar ogni anno, con piani più grandi nel futuro più lontano. Una polestar Volvo S90 potrebbe competere con auto e camion come la BMW M5, sebbene l’aggiunta di una trasmissione ibrida non solo ridurrebbe significativamente le emissioni, tuttavia anche per aumentare le prestazioni.

Hybrid Volvo S90 e V90 Polestars avranno successo? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *