“La Gran Bretagna ha preso il controllo come capitale del design del mondo”

c’era molto da festeggiare alla cerimonia del mondo di premiazione per le auto a New York la scorsa settimana. Ad esempio, la banda di quattro-Gran Bretagna, Germania, Giappone e Giappone-hanno confermato che ora sono le migliori nazioni che producono veicoli sul pianeta in termini di qualità e desiderabilità.
E, per essere schietto, il pacchetto di inseguimento – America, Repubblica Ceca, Francia, Italia, Corea e Spagna – devono mordere il proiettile e ammettere che non sono nella stessa lega d’élite. Per ora, almeno.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Un’altra realtà è che la Gran Bretagna ha assunto la capitale del design del mondo. Lo dico perché Jaguar ha vinto il trofeo World Car Design of the Year ricercato nel 2017 con la F-Pace, mentre Land Rover ha ottenuto lo stesso premio quest’anno con il Velare.
Quindi per questo motivo può considerarsi i più grandi designer della Terra, Gerry McGovern di Land Rover. E l’ovvio erede è il collega Brit Marek Reichman di Aston Martin. abbastanza giusto? Chi è meglio?
Le aziende di alto profilo come General Motors e Mercedes dovrebbero sentirsi imbarazzate che non hanno guadagnato tanto quanto una menzione a questi premi per le auto del mondo. Dopotutto, Little Ol ‘Suzuki e Chrysler in difficoltà hanno dato un pugno ben al di sopra dei loro pesi facendolo passare alle fasi finali della competizione. Peccato quindi che un GM impoverito e un mercenario letargico fossero evidenti per la loro assenza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *