McLaren Special Operations, The Skunk Works Inside McLaren Automotive, ha commissionato MSO R Coupé e Spider per un fortunato cliente.
Sia il coupé MSO R e il ragno abbinati si basano sui 650 e sono le attuali creazioni del marchio MSO, utilizzando McLaren su misura per i singoli clienti che desiderano aggiungere il proprio contributo al design.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Le migliori supercar del 2017
L’alimentazione proviene da un V8 gemello-turbo da 3,8 litri presente su 650, ma con uscita aumentata a 679 CV e 700 Nm di coppia. Le cifre delle prestazioni devono ancora essere rivelate.
14
Le auto sfoggiano una pittura “Liquid Silver”, con la coupé rifinita in raso e il ragno finito in lucentezza – sono state aggiunte anche strisce in fibra di carbonio abbinate a entrambi i modelli. Entrambe le auto dispongono anche della stessa ala posteriore a doppio elemento con aerei da immersione anteriore per la forza down.
I componenti in fibra di carbonio visiva di MSO sono in primo piano sulla coppia di MSO e possono essere scelti sul paraurti anteriore, sul cofano, sui parafanghi e sulla palude. Una bolla rossa si complimenta con lo splitter anteriore e le gonne laterali, nonché il marchio MSO R punteggiato attorno alle auto.
14
L’interno dispone di un cruscotto nero Alcantara con sedili rossi. Lo schermo e il quadro strumenti Iris ottengono anche un restyling su misura, con il tocco finale che è una targa che identifica la coppia di commissioni personali MSO come una coppia speciale abbinata.
MSO accolse a benvenuto ai clienti per tecnico del sottobanda con le loro idee per un McLaren su misura. Sebbene non sarai in grado di acquistare un MSO R nello showroom, puoi contattarli direttamente e avere la tua supercar personalizzata per una somma a sei cifre.