Il sito di fratelli di Auto Express Carbuyer ha pubblicato uno studio di ricerca sulla differenza tra le priorità che il ragazzo e le donne hanno quando acquistano auto. Ha scoperto che la bellezza, sembra e le prestazioni ondeggiano il ragazzo verso le auto, mentre le donne adottano un approccio più pragmatico, concentrandosi sul risparmio di carburante, sui costi di manutenzione e sulla praticità.
Le scoperte di Carbuyer colpiscono i vecchi miti sulle donne influenzate da auto “belle”, poiché sono invece molto più concentrate sulla verità pratica dell’acquisto di un’auto. È un pregiudizio che pervade la pubblicità anche fino ad oggi, con edizioni speciali mirate alle donne che arrivano spesso con un po ‘più di un piano di vernice rosa e di un po’ di finitura lucida.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• I migliori concessionari di veicoli 2016
In effetti, Guy ha il 20 % in più di probabilità rispetto alle donne di selezionare un veicolo in base al suo colore. Anche il ragazzo è più fedele ai marchi rispetto alle donne, avendo il 40 % in più di probabilità di essere influenzato dalla reputazione di un produttore. Guy è d’accordo sul fatto che l’aspetto, il potere e il prestigio influenzano la loro opzione di auto.
Le donne preferiscono tenere d’occhio i costi, avendo il 25 % in più di probabilità di essere influenzate dal clima economico del carburante e dal 20 % in più di probabilità dai costi di servizio. Sembrano anche più avanti, tenendo d’occhio i costi di copertura assicurativa e anche esattamente fino a che punto devono viaggiare per raggiungere la concessionaria.
Le donne hanno una mano in più acquisti di veicoli di quanto non sembri anche il primo. Lo studio di ricerca ha scoperto che il 50 % di Guy ha ammesso che i loro partner hanno influenzato la decisione di acquisto del loro veicolo, rispetto al solo 39 % delle donne.
Tuttavia, nonostante gli acquirenti di veicoli più pratici e pratici, le donne hanno meno probabilità di scappare dopo aver ottenuto l’offerta migliore poiché il ragazzo ha il 20 % in più di probabilità di negoziare un affare molto migliore.
• Offerte di veicoli più raffinati del 2016
L’editore di Carbuyer Stuart Milne ha dichiarato dei risultati: “Il nostro studio di ricerca espone che, nonostante le donne che abbiano un’esperienza generalmente positiva, c’è ancora un metodo da fare prima che si sentano a proprio agio come un ragazzo che va in una concessionaria da sola oltre a ottenere il Il migliore affare possibile. ”
Quali fattori hanno influenzato l’acquisto del tuo veicolo? Facci capire nei commenti qui sotto …