BMW Serie 4 convertibile rivelata a La Show

Il tessuto è stato tirato indietro sulla nuova BMW Serie 4 Convertible al Motor Show di Los Angeles. Sarà in vendita nel Regno Unito l’8 marzo e, come la nuova coupé della serie 4, il drop-top sostituisce il precedente modello a 3 serie.
• Recensione della Serie BMW 4
La nuova automobile è più grande della convertibile in uscita, ma mantiene un hardtop in acciaio pieghevole a tre pezzi, che impiega 20 secondi per ridotto elettronicamente nello stivale. La parte superiore può essere lasciata cadere mentre l’automobile guida ma solo a velocità fino a 11 miglia all’ora.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La nostra testa di video automobilistica, Mat Watson, ha dato un’occhiata più da vicino all’automobile al Motor Show di Tokyo, dove anche l’automobile era in mostra.
Sebbene simile nel concetto al tetto della vecchia auto, la parte superiore è un design completamente nuovo, con una prova del suono migliorata e una migliore efficienza aerodinamica che aiuta a tagliare il rumore del vento da due decibel con il tetto.
Top Down, BMW afferma che il bloccante dell’aria riprogettato opzionale è molto più facile da usare e molto più efficace per ridurre al minimo il buffeting, mentre gli scaldamuscoli opzionali per entrambi i sedili anteriori sono disponibili per la prima volta.
La BMW ha lavorato per migliorare lo spazio di avvio. Tutti i modelli sono dotati di una nuova funzionalità di aiuto di caricamento che può aumentare il tetto piegato verso l’alto o verso il basso nello spazio di avvio per consentire di sfruttare al meglio i 220 litri disponibili con il tetto riposto. Con il tetto in aumento, c’è uno stivale da 370 litri-20 litri molto più del suo predecessore.
Tre motori saranno disponibili al lancio – due benzina e un diesel – presi in prestito dalla coupé della serie 4. Il modello di livello entry è il 420D alimentato da un diesel da 2,0 litri da 181 CV, mentre i benzina sono il 428i con un turio da 2,0 litri da 242 CV.
Un manuale a sei marce sarà standard, anche se molti acquirenti dovrebbero selezionare i sport a otto marce automatici con palette montate su ruote sterzanti. L’automobile utilizza una migliore efficienza del carburante rivendicata rispetto al manuale a sei marce, indipendentemente dalla scelta del motore.
Per assicurarsi che la serie 4 sia nitida da guidare, la BMW afferma che il nuovo modello è più rigido del 40 %, ma 20 kg più leggero di prima, come con la coupé, il kit convenzionale sarà abbastanza generoso e include fari xenon (con luci a LED complete disponibili come un Opzione), sedili anteriori elettrici riscaldati e sensori di parcheggio del veicolo anteriore e posteriore su tutti i modelli.

Tutti i modelli includono anche caratteristiche di risparmio di carburante efficienti della BMW, tra cui la modalità Eco Pro, i pneumatici a bassa resistenza al rotolamento e le tende dell’aria e i respiratori dell’aria per migliorare le prestazioni aerodinamiche. I prezzi inizieranno a £ 35.650 per il 420D SE – £ 4.075 molto più della coupé della serie 4.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *