Questa è la Superelletra di Artega Scalo di Touring, un nuovo veicolo sportivo a basso volume rivelato al Motor Show di Ginevra del 2017.
Artega è un produttore di veicoli sportivi tedeschi con una storia recente colorata. Dopo aver colpito il mercato poco prima della recessione del 2008, nel 2010 è stato offerto agli acquirenti messicani e piegato nel 2012. Ora è tornato sotto la guida del creatore Klaus Dieter Frers, oltre a pianificare questo concorrente nel segmento di supercar elettrici.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
La Scala Superelletra prende il nome da un cavallo da corsa tedesco, nonché Artega prevede che fornisca molto più di 1.000 cavalli, insieme ai posti a sedere per tre e allo stile di Carrozzeria in tournée Superleggera di Milano. La produzione è organizzata per iniziare all’inizio del 2019, nonché sarà limitata a 50 unità.
20
I dettagli sono sottili a terra, tuttavia i rapporti suggeriscono che il veicolo avrà quattro motori elettrici raffreddati ad acqua con una potenza complessiva di 750kW, o 1.006 CV, nonché una coppia complessiva di 1.620 nm. Il telaio è realizzato in polimero rinforzato in fibra di carbonio (CFRP), con sotto-frame in acciaio anteriore e posteriore.
• Le migliori supercar da acquistare ora
Anche una varietà di 500 km è dichiarata con un tempo di ricarica di soli quattro minuti che produce una richiamo di 100 km, nonché solo 17 minuti necessari per ottenere le batterie agli ioni di litio fino all’80% di capacità. La velocità massima è citata come 186 miglia all’ora, con 0-62 miglia all’ora coperta in 2,7 secondi nettamente vibranti.
20
I rendering di stile di Artega Scalo Superelletra espongono le tradizionali linee di veicoli sportivi per cui lo stile del tour a casa è indicato. L’autista si trova a livello centrale e un po ‘alla parte anteriore con i passeggeri posizionati su entrambi i lati e ancora di più nella cabina, simile a una McLaren F1. Gli specchi portanti convenzionali sono sostituiti da videocamere, a giudicare dai baccelli sui paesi A.
I piani per la costruzione del veicolo non sono confermati, tuttavia, potrebbero potenzialmente includere l’alluminio e la carrozzeria composita fatta visitando in Italia e spediti in Germania, dove sarebbero stati assemblati i veicoli ARTEGA SPERULETRA completati. Si dice che i prezzi siano in un campo da baseball £ 850.000- £ 1,3 milioni.
Cosa credi della Superelletra di Artega Scalo? Facciamo capire nei commenti …