Aston Martin DB11 una tantum fa esplosioni in Henley Regatta

Aston Martin ha scartato un nuovo DB11 unico sviluppato per celebrare l’associazione dell’azienda con la regata di Henley Royal, così come lo spettacolo pubblico alla fine di questa settimana Quando il 2017 è soddisfacente inizia mercoledì.
Non c’è niente di diverso sotto la pelle sul Henley DB11, oltre a né funziona alcun tipo di carrozzeria unica. Invece, utilizza i finiture su misura completa selezionate dall’ultima scelta di prodotti di personalizzazione Q e tocchi, con le scelte fatte dall’Aston Martin in Home Style Team.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le migliori supercar in vendita 2017
È stata selezionata una vernice rossa metallica scura accattivante per la carrozzeria, mentre il tetto è completato in argento. Sono stati selezionati sia il pacco per il corpo in fibra di carbonio che il pacchetto esterno, il che significa che lo splitter anteriore, i davanzali laterali e il diffusore posteriore, oltre ai strachi laterali, alle lame del cofano e ai tappi a specchio sono tutti completati con un effetto di carbonio satinato.
Guida su ruote nere lucide da 20 pollici, mentre le punte di scarico in fibra di carbonio e i fanali posteriori più scuri, “affumicati” sono dotati.
Lo stile rosso e nero continua all’interno. La cabina è rivestita in pelle nera metallica, tuttavia con lampi in pelle check out su misura sui sedili e sui sedili. Anche le cuciture rosse contrastanti fa il taglio, insieme al headliner di Alcantara nero.
Non è un modello in edizione speciale in buona fede, così come il Henley DB11 su misura è più un esempio di ciò che la divisione Q di Aston può fare su richiesta di un cliente.
Come specificheresti un DB11 con il servizio Q di Aston? Diventa selvaggio nei commenti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *