Vogliamo tutti un futuro più verde per i nostri figli, ma quanto siamo disposti a pagarlo? Bene, secondo il boss di Skoda Thomas Schäfer, che costa, almeno per quanto riguarda le nuove auto, potrebbe essere £ 20.000. Un tale prezzo porterebbe alla scomparsa non solo della classe di auto della città, ma anche a Superminis.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
La ragione di questo? I prossimi regolamenti Euro 7. Devono ancora essere completamente definiti, anche se entreranno in vigore nel 2025 e potrebbero renderlo estremamente difficile o addirittura impossibile
Per i marcatori per auto a trasformare un profitto su auto piccole ed economiche. La brillante industria automobilistica globale è attualmente ostacolata da un obiettivo in continua evoluzione che alla fine definirà ciò che possiamo e non possiamo acquistare-o più pertinente-ciò che possiamo o non possiamo permetterci di acquistare.
Top 10 auto ibride più economiche per acquistare 2022
Stiamo parlando di modelli che sono spesso in modo non dispiaciuto, non accessibile e verso la terra possibile, essere sostituiti da modelli elettrificati più costosi. Le piccole auto raggiungibili occupano una posizione vitale all’estremità inferiore della scala dei prezzi. La maggior parte dei veicoli a buon mercato come questo sono attualmente in materia di salute e grande domanda, non solo in Europa, ma in tutto il mondo. Dovrebbero rimanere anche così, perché sono gli stessi modelli negli showroom che la maggior parte degli acquirenti può permettersi.