Nissan prende in giro il sistema di ricarica elettrica wireless

Nissan ci ha fornito una prima occhiata a ciò che sta chiamando la stazione di rifornimento del futuro – una stazione di ricarica wireless per la sua varietà di auto elettriche. È disponibile nel tipo di video teaser di 20 secondi, in anteprima l’idea che gli stati di Nissan saranno rivelati per intero al Motor Show di Ginevra a marzo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il sistema di ricarica arriva mentre i veicoli autonomi stanno davvero iniziando a mettersi in pala. È stato istituito in collaborazione con i designer Foster + Partners (che allo stesso modo hanno progettato l’edificio Gherkin) e le due imprese mirano a influenzare, nonché a supportare la modifica delle nostre abitudini automobilistiche.
• Veicoli elettrici più belli da acquistare
David Nelson, responsabile dello stile di Foster + Partners, ha dichiarato: “Mentre guardiamo avanti nei prossimi 10 anni, le auto autonome, l’intelligenza artificiale e la maggiore connettività arriveranno a un ritmo fantastico … pre-emettono tali progressi e integrazione delle tecnologie Offrire a Urbanites un’esperienza totalmente senza soluzione di continuità è vitale, se vogliamo riuscire a produrre città che ci servono. ”
Il video teaser presenta Nissan Leaf, sebbene non sia un tratto da immaginare che sistemi simili sarebbero stati stabiliti per gli altri modelli di Nissan. Il mese scorso, l’azienda ha rivelato un gadget di ricarica wireless da 7 kW volto alla ricarica durante la notte per un pacco batteria più grande, come il sistema da 60kW attualmente nella fase di studio della ricerca.
Nissan’s Leaf è il veicolo elettrico molto popolare nel Regno Unito, quindi non sorprende che il business sia desideroso di rimanere in prima linea nello sviluppo. Vedremo una presentazione di questa innovazione di ricarica wireless al Motor Show di Ginevra nel marzo del prossimo anno, quindi dai un’occhiata per ulteriori informazioni.
Credi che la ricarica wireless sia il futuro? Lasciaci un commento qui sotto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *