L’Audi A7 Sportback restyling è ora in vendita nel Regno Unito, guadagnando motori rivisti, stile aggiornato, miglioramento dell’innovazione e nuovi livelli di allestimento.
Le consegne sono previste verso la fine di quest’anno, con costi a partire da £ 45.875 per il nuovo TDI Ultra entry-level da 3,0 litri, oltre a salire ad almeno £ 63.375 per la S7 da 444 CV. Anche un fiore all’occhiello £ 84.480 Rs7 sarà in vendita il mese prossimo prima di colpire gli showroom all’inizio del 2015.
Audi A7 Sportback Livels
Per i modelli A7 di base, verranno offerti tre livelli di allestimento dal lancio: SE Executive (in sostituzione di Basic e SE nella formazione in uscita), S Line e Black Edition.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Accogliendo le cose, nuove specifiche esecutive di SE (£ 45.875-£ 50.215) include fari a LED per tutte le stagioni, leghe da 19 pollici, aereo automatico a quattro zone e ampi indicatori posteriori. Anche il set di base attraverso la varietà include sedili in pelle riscaldati elettricamente, oltre a sensori di parcheggio, un bootlide alimentato e navigazione MMI.
Spostarsi fino a S Line (£ 48.665 – £ 56.575) aggiunge leghe da 20 pollici e fari a LED a matrice progettati per massimizzare l’esposizione riducendo lo sguardo per i veicoli in arrivo. Insieme a questi componenti aggiuntivi, nonché in una partenza dall’usanza per la gamma A7, Audi offre ai clienti la scelta di sospensioni sportive di “deselecting” e leghe a favore del viaggio di base più comodo e 19 -inch cerchi -una funzione offerta allo stesso modo per la marcia e l’edizione nera A7S (£ 52.775 -£ 58.925).
Opzioni Audi A7 Sportback
Gli extra opzionali attraverso la varietà di routine includono una schermata heads-up e un nuovo sistema di navigazione MMI di alto livello più che può essere abbinato a Audi Connect, che collega il veicolo al Web tramite trasmissione di dati ad alta velocità LTE. Inoltre, è offerta anche la cassetta telefonica Audi per migliorare la ricezione mobile tramite l’antenna e un sistema di rumore Bang & Olufsen.
Dettagli del motore Sportback Audi A7
Sotto il metallo, c’è un’opzione di due benzina e tre motori diesel per il nuovo A7 Sportback, con output di alimentazione rivisti che vanno da 215 CV a 328 CV. A guidare il metodo sul fronte di efficacia è il nuovo TDI Ultra da 3,0 litri, che può restituire 60,1mpg e emettere un bit di 122 g/km di CO2. Questo è parzialmente dovuto a un nuovo cambio a doppio frizione S TRICIC a sette velocità che è stato appositamente stabilito per l’uso della trazione anteriore.
Per il S7 Sportback, il motore a benzina TFSI a 4,0 range è stato portato, con la potenza che sale a 444 CV, mentre il TFI da 4,0 litri della RS7 può colpire 0-62 miglia all’ora in meno di quattro secondi grazie ai suoi 552 CV.