Mercedes ha utilizzato Geneva Motor Show di quest’anno per visualizzare una versione aggiornata della Suprema Luxury Classe. La Classe S Mercedes-Maybach ottiene una presa di revisioni di stile e nuove opzioni di rivestimento per il 2018, con le consegne dei clienti previste ad agosto.
Dopo aver rianimato la targhetta di Maybach nel 2014 come sotto-marchio di fascia alta con la limousine poster, la Mercedes ha dovuto perché ha mostrato il coupé concettuale di concetto Mercedes-Maybach 6 di 740 CV e sei metri. Ed è quell’auto che influenza gli aggiornamenti visivi alla Classe S, con una nuova griglia del radiatore rotta verticalmente implicita di sembrare una tuta gessata.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Ginevra Motor Show 2018: la maggior parte delle notizie attuali
14
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
Ulteriori modifiche esterne includono l’opzione di vernice bicolore, con nove combinazioni di colori diverse e una doppia finitura di rimozione per una lucentezza extra. È inoltre caratterizzata una nuova design a ruote multi-razza da 20 pollici.
Gli aggiornamenti degli interni sono limitati all’aggiunta di due nuove combinazioni di colori di rivestimento: BRORAGNACCHIO DI ARMAGNAC E BLACO o SAVANNA BEIGE E NERO. È possibile specificare cuciture in pelle contrastanti in rame, oro o platino.
Mentre un V8 turbo da 4,0 litri è disponibile nel continente, la Classe S Mercedes-Maybach legata al Regno Unito è fornita esclusivamente con una V12 da 621 CV da 6,0 litri. Con 1.000 nm di coppia implica che il salone lungo 5,5 m è in grado di 0-62 miglia all’ora in 4,7 secondi, mentre gestisce 22,2 mpg combinati.
Dai un’occhiata al nostro riassunto dei migliori veicoli di lusso in vendita qui …