BMW lancia le versioni Hot M50i di X5 e X7 SUVS

BMW ha annunciato un nuovo propulsore M50I M50I in base al suo motore a benzina V8 da 4,4 litri che alimenta le versioni di prestazioni dei suoi SUV X5 e X7. I modelli X5 e X7 M50i superano le rispettive gamme (accanto al diesel M50D nel caso di X5) fino a quando i prodotti di divisione M in piena regola, i modelli X5 M e X7 M arrivano nel 2020. I prezzi per i SUV M50i non devono ancora essere annunciato.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

I modelli M50i utilizzano una versione aggiornata della BMW da 4,4 litri trovata nei modelli esistenti X5 e X7 XDRive50i. Le revisioni effettuate dalla BMW producono un aumento della potenza della somma di 67 CV che porta la produzione totale a 523 CV e anche la coppia è aumentata di 100 nm per una prodigiosa produzione massima di 750 nm.
• I migliori SUV in vendita ora
Il cambio automatico a 8 marce con convertitore di coppia è stato anche modificato nei modelli M50i, una nuova mappatura progettata per sfruttare al massimo le prestazioni extra offerte. Viene visualizzato un sistema di controllo del lancio e la configurazione XDRive 4×4 ottiene un differenziale M Sport che può inviare fino al 100 % della guida disponibile sul retro dell’auto.
9

Sono inclusi gli aggiornamenti delle sospensioni, con molle più solide e smorzatori su ciascun modello. X5 M50i ottiene smorzatori adattivi ma X7 utilizza la sua sospensione ad aria variabile standard – un’opzione su X5. Entrambi ottengono ruote standard da 20 pollici con ruote più grandi nell’elenco delle opzioni.
Il risultato delle modifiche alle prestazioni sono rivendicati 0-62 miglia all’ora di 4,1 secondi per X5 M50i e 4,5 secondi per X7 M50i, con entrambi i modelli in grado di colpire un muso elettronico di 155 miglia orarie. Per aiutare con le funzioni di arresto, il sistema di frenatura utilizza calloper aggiornati e nuovi dischi in acciaio a due pezzi.
Per sottolineare la potenza extra che è stata aggiunta sotto la pelle, sia X5 che X7 M50i ottengono miglioramenti di stile sportivo con paraurti più aggressivi e davanzali pronunciati. All’interno, i loghi della divisione M sono cosparsi intorno alla cabina e supportare i sedili sportivi sostituiscono gli oggetti standard.
Cosa ne pensi delle opzioni BMW X5 e X7 M50i? Fateci sapere nei commenti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *