Ssangyong fornisce luce ecologica al grosso SUV XAV

Ssangyong migliorerà la sua varietà di design nei prossimi anni introducendo un nuovo SUV focalizzato sul fuoristrada in base al concetto XAV, la rivelazione automobilistica può rivelare esclusivamente.
La XAV è stata vista per la prima volta al Motor Show di Francoforte dell’anno scorso, nonché un design di produzione potrebbe migliorare il portafoglio di prodotti della società coreana a sette progetti quando si sta atterrando in concessionarie entro il 2019.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori 4×4 e SUV sul mercato
I dirigenti senior di Ssangyong hanno riflettuto sull’opportunità di sviluppare l’XAV considerando che è stato mostrato molto per la prima volta, tuttavia la rivelazione automobilistica può verificare che un design di produzione sia stata infine fornita la luce ecologica. Il suo arrivo dovrebbe coincidere con il marchio che trasforma le entrate per la prima volta considerando che è stato ottenuto da Mahindra e Mahindra nel 2011.
1

Lo sviluppo è appena iniziato, tuttavia comprendiamo che il SUV si baserà su una versione allungata della piattaforma di Tivoli e che la tecnica di styling sarà fortemente influenzata dalla MK2 Korando degli anni Novanta.
• Ssangyong stabilisce il piano per la crescita futura
Il veicolo di produzione deve determinare circa 4.400 mm di lunghezza (più lungo del concetto XAV), sebbene l’imballaggio preciso e le proporzioni del design finale siano ancora in discussione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *