L’80 ° compleanno del marchio Jeep Wrangler 1941 in edizione limitata

questa è la nuova Jeep Wrangler 1941. È una versione in edizione speciale dell’iconico fuoristrada, progettata per commemorare l’80 ° anniversario dell’azienda. La produzione del Regno Unito è limitata a soli 41 esempi, con costi a partire da £ 58.050.
Jeep afferma che questo Wrangler in edizione speciale è anche molto migliore della sua compagnia di base, grazie a una sospensione di aggiornamenti meccanici. Le modifiche al telaio includono un set di sospensioni da due pollici con smorzatori di volpe, più protezione del sottoscocca, oltre alle stesse identiche cerchi in lega da 17 pollici e pneumatici fuoristrada bocciali come il Wrangler Rubicon.

Top 10 migliori 4×4 e veicoli fuoristrada per acquistare 2022

Allo stesso modo gli acquirenti ottengono una coppia di differenziali di bloccaggio, un alternatore da 240 volt pesanti, binari di roccia e una barra antirollio anteriore digitalmente disconnettibile, che gli stati di Jeep forniscono un’articolazione delle ruote molto migliore per un grave fuoristrada.
12
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Ci sono anche alcune modifiche cosmetiche sul Wrangler di base, tra cui guardie da davanzali della porta nera, anteriori e mudflap posteriori, una porta di riempimento per carburante nero e una decalcomania “1941” sul cofano. All’interno, anche il fuoristrada ottiene una serie di tappetini per tutte le stagioni.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il Wrangler 1941 è offerto con un’opzione di quattro finiture di vernice: brillante nero, cristallo di granito, rosso petardo, billetta argento.
Poiché il 1941 si basa sul Rubicon Wrangler, i dispositivi di base comprendono sedili in pelle riscaldata, climatizzatore, illuminazione interni ambientali, un sistema di infotainment da 8,4 pollici e uno schermo dello schermo da sette pollici per il cluster di strumenti. C’è anche uno stereo alpino a otto altoparlanti con un subwoofer.
L’edizione speciale Wrangler è offerta solo con il motore turbodiesel a quattro cilindri da 2,2 litri di Jeep, che crea 197 CV e 450 Nm di coppia. Ciò consente un limite di rimorchio massimo di 2.495 kg.
Il motore invia una guida a tutte e quattro le ruote tramite un cambio automatico a otto velocità e una custodia di trasferimento a due velocità, che ha un rapporto di crawl 77,2: 1 per fuoristrada a bassa velocità.
Ora fai clic qui per verificare i piani di Jeep per introdurre un nuovo bambino fuoristrada l’anno prossimo …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *