SUV Mazda CX-8 solo Giappone esposto a Tokyo

La nuova Mazda CX-8 è stata esposta per intero al Tokyo Motor Show 2017. Il crossover è stato rivelato molto per la prima volta a luglio, tuttavia fa il suo debutto pubblico questa settimana, prima di un introduzione completa il prossimo anno.
Inizialmente offerto solo in Giappone, il CX-8 presenta un’ingegnosa configurazione a sette posti, con tre diverse configurazioni per la seconda fila di posti.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Rounda di notizie di Tokyo Motor Show 2017
In modalità sei posti, i due sedili centrali possono essere posizionati per utilizzare una scatola della console centrale. Anche le sedie del capitano possono essere dotate di braccioli regolabili, mentre l’eliminazione della scatola di stoccaggio produce un walk-through centrale, consentendo un semplice accesso tra il secondo e la terza riga. Anche una variante a sette posti è una scelta sul crossover CX-8, mentre tutti e cinque i sedili posteriori possono piegarsi in piano per produrre area extra per portare carichi pesanti o voluminosi.
5

Il CX-8 è alimentato dal motore diesel SkyActiv da 2,2 litri di Mazda che crea 188 CV e 450 Nm di coppia. Anche una trasmissione automatica a sei marce è montata insieme a un nuovo sistema a quattro ruote motrici.
La sicurezza è una considerazione cruciale sul CX-8 esclusivo giapponese. Tutti i livelli di allestimento sono dotati della tecnologia di sicurezza avanzata I-ActivSense di Mazda, che aggiunge capacità di guida semi-autonome. Anche uno schermo a 360 gradi è montato per aiutare il parcheggio, lavorando in tandem con sensori di parcheggio automobilistico posteriori.
Il CX-8 sarà in vendita in Giappone a dicembre e costa una varietà tra 3,2 m-4,2 milioni di yen (£ 21.400-28.100), mettendolo alla pari con il crossover CX-5 più piccolo a cinque posti offerto nel Regno Unito .
Speri che Mazda CX-8 arrivi nel Regno Unito? Facciamo capire nei commenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *