La famiglia Fiat 500 è stata aggiornata per il 2021, con una manciata di modifiche allo stile e alcune nuove specifiche. I prezzi per la berlina 500 rivisti partono da £ 13.270, mentre il crossover 500x e il 500L MPV hanno un prezzo rispettivamente da £ 19.860 e £ 18,030.
Tutte e tre le automobili condividono la stessa struttura a livello di rivestimento di base. La gamma si apre con le specifiche POP di Fiat, che è convenzionale con sedili blu in tessuto e rivestimento del cruscotto dedicato rifiniti in blu techno. È inoltre possibile scegliere un nuovo schema di vernice arancione siciano.
Stellantis: FCA e Groupe PSA Fusione confermata
Il rivestimento Fiat Connect aumenta ulteriormente le specifiche della famiglia 500, aggiungendo un sistema di infotainment da sette pollici, una coppia speciale di sedili e un cruscotto fresco rifinito in argento opaco. Inoltre, la berlina 500 ottiene cerchi in lega da 15 pollici, lampade a nebbia, controllo della velocità di crociera, sensori di parcheggio dei veicoli e un volante sportivo multifunzione. I prezzi partono da £ 15.000.
Pubblicità – Il post continua di seguito
La Connect 500 X ha un prezzo da £ 20.760. Ottiene lo stesso livello di attrezzatura, insieme a cerchi in lega da 17 pollici, vetro di privacy posteriore, luci di marcia diurna a LED, fari automatici e tergicristalli da parabrezza. Infine, il Connect 500L ottiene l’aggiornamento degli infotainment, leghe da 16 pollici e specchi a portata di corpo, per un prezzo iniziale di £ 19.330.
Il prossimo è il Dolcevita. Questo aggiunge rivestimento esterno cromo, un tetto apribile in vetro, un cruscotto color corpo e alcuni badge “Dolcevita”, mentre uno schema di vernice bicolore può essere specificato come un extra opzionale. Per i 500 regolari, questo costa gli stessi £ 15.000 della connessione.