Qoros debutterà a Ginevra

il produttore cinese Qoros debutterà tre progetti al Motor Show di Ginevra, con il primo primo delle nuove auto e camion in vendita in Cina e in Europa alla fine del 2013.
Qoros svelerà un salone, un crossover e un SUV allo spettacolo, tuttavia il primo a presentarsi sarà il salone. Ogni auto e camion si baserà su un telaio modulare che consente alla varietà di progettazione di ampliare per includere veicoli ibridi e elettrici. Qoros afferma che nuove varianti potrebbero essere introdotte quasi ogni sei mesi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il Design Saloon è stato creato dal direttore esecutivo di Qoros Gert Hildebrand, che è il migliore compreso per la creazione della BMW Mini. Qoros dichiara che “mostrerà un linguaggio di stile influenzato dai gusti europei contemporanei”.
Per placare qualsiasi tipo di paure sullo sviluppo di alta qualità e sicurezza, Qoros ha dichiarato che tutti i suoi progetti saranno progettati per “ricevere punteggi massimi nei test di sicurezza Euro NCAP”.
Le auto e i camion saranno sviluppati in una fabbrica in Cina, con una capacità di produzione preliminare di 150.000. L’azienda dichiara che la produzione potrebbe essere potenziata a 450.000 unità all’anno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *