Citroen mira a offrire il 10% di tutti i veicoli su Internet entro il 2021

Citroen spera davvero di offrire fino al 10% di tutte le sue auto sul web entro il 2021, il manager dell’azienda ha suggerito, anche se ha intenzione di prevedere di L’introduzione della vendita al dettaglio di Internet nel Regno Unito è stato rimesso da almeno due anni.
Linda Jackson, CEO del marchio francese, esposto alla rivelazione di auto al Parigi Motor Show del 2016 che Citroen stava pianificando di introdurre un prezzo trasparente, sulla vendita al dettaglio di Internet nel Regno Unito dal 2017. Tuttavia, ora ammette che il processo è diventato “più complesso” Inoltre, mentre Citroen è ancora dedicato alla vendita al dettaglio Web, sta valutando un paio di diversi progetti di accordi prima di introdurre le vendite di Internet ai clienti britannici.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

“Abbiamo un obiettivo – non una convinzione – che le vendite Web potrebbero essere del 10 % del nostro mondiale in generale entro il 2020 o il 2021”, ha detto Jackson. “Attualmente è appena l’uno per cento. Oltre a quei clienti che acquistano meglio su Internet ora sono quelli che non andranno in una concessionaria.
“Credo ancora che ci sia un luogo per la concessionaria nel processo: la possibilità di toccare e testare l’auto. Noi come gruppo – quindi il PSA, nel tipo di Peugeot – stiamo testando un processo di vendita con completamente integrato sulla vendita al dettaglio di Internet, qualunque cosa, dall’acquisto del veicolo alla finanza. Ci rispetteremo, tuttavia non nel 2018. Quindi stiamo anche dando un’occhiata a un altro formato, in cui stiamo vendendo auto che sono disponibili nei concessionari. Stiamo cercando di fondere i due di questi, così come il Regno Unito li avrà, tuttavia molto probabilmente al retro del 2019 o all’inizio del 2020.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *