La nuova Lamborghini Aventador S è stata rivelata per intero, in vista del suo debutto dinamico nel 2017. Sostituirà l’attuale Aventador e si siederà sotto l’Aventador SV, che vaga per 730b dai suoi 6,5 -ITURE V12 motore. L’attenzione è rivolta alle prestazioni aerodinamiche, aggiungendo anche un nuovo sistema di sterzo a quattro ruote per una migliore agilità.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Precedentemente preso in giro da un video clip di 40 secondi, il nuovo modello di Aventador è “caratterizzato da un nuovo design aerodinamico, sospensioni riqualificate, potenza potenziata e nuove dinamiche di guida”. Il badge “è riportato dai precedenti lambos e presumibilmente definisce un nuovo punto di riferimento per il fiore all’occhiello del marchio V12.
A prima vista, le S sembrano molto simili al modello in uscita, ma guardi più da vicino e noterai uno splitter anteriore più lungo creato per reindirizzare il flusso d’aria per migliorare l’aerodinamica e il raffreddamento. Due condotti nel paraurti anteriore minimizzano il buffeting attorno alle ruote anteriori e ottimizzano il flusso sul retro.
• Le migliori supercar del mondo
Sul retro c’è un nuovo diffusore nero, riducendo la resistenza e la generazione di una forza aerodinamica. Uno scarico centrale sostanziale con tre tubi dominano la parte posteriore, con luci a LED riconoscibili e lo schermo normale a stecca. C’è anche un’ala posteriore attiva. Lamborghini afferma che i cambiamenti migliorano la forza anteriore del 130 %, mentre l’efficienza ad alta velocità è aumentata per il 50 %.
8
Non contenuto. Lamborghini ha revisionato l’elettronica di Aventador, con un sistema ESC migliorato creato per offrire molto più controllo sul controllo della trazione dell’auto e sulle dinamiche automobilistiche. I boss dicono che usa la massima presa in tutte le condizioni, con trazione integrale appositamente calibrata per consentire molta più potenza e coppia all’asse posteriore per fornire una “guida sportiva ma sicura”.
Le modalità di guida personalizzabili sono inoltre caratterizzate, utilizzando i proprietari delle normali impostazioni Strada, Sport e Corsa, nonché una nuova modalità ego. Essenzialmente un ambiente individuale, l’automobilista può impostare i loro criteri preferiti per il controllo, lo sterzo e la sospensione della trazione. Anche le impostazioni per il motore e il cambio sono personalizzabili.
8
La S scarserà da 0-62 miglia all’ora in una identica 2,9 secondi e colpirà a 217 mph. Il cambio automatico a sette velocità rimane e può spostare gli ingranaggi in soli 50 millisecondi. Come in precedenza, il Aventador S vanta una deattivazione della tecnologia e del cilindro di stop-start, la potenza extra ha portato a una figura di CO2 leggermente più alta di 394 g/km. L’automobile precedente ha emesso un 370 g/km ancora allarmante.
È in vendita ora al prezzo di £ 225.955 (prima delle imposte), suggerendo a un prezzo superiore a £ 270.000. Ci aspettiamo che arrivi a tempo debito una roadster di Lamborghini Aventador, probabilmente un po ‘di tempo verso la fine del 2017.
L’Aventador S sarà uno dei migliori supercar del 2017? Dicci i tuoi pensieri nei commenti.