Questo è il concetto di Aventura Cactus Citroen C4. È un’interpretazione sorprendente di ispirazione fuoristrada del cactus C4 recentemente rivelato, e ha appena debuttato al Motor Show di Ginevra insieme al modello standard su cui si basa.
Le modifiche per questo nuovo concetto includono sospensioni rialzate e archi estesi, che aiuteranno ad accogliere le gomme fuoristrada più voluminose. Citroen ha anche dato il concetto di Aventure un box in metallo nella parte anteriore, coperta in imbottitura protettiva. È stata inoltre aggiunta una scatola del tetto su misura completa di riflettori integrati.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Se l’aggiunta di tutte le chicche fuoristrada non era abbastanza, Citroen ha anche decorato il concetto di Aventura in un sorprendente pittura bianco e giallo, con decalcomanie mimetiche abbinate.
Tuttavia, è probabile che il concetto rimanga proprio questo: non vi è alcuna indicazione che il concetto di Aventura verrà messo in produzione.
Tuttavia, il cactus C4 standard lo farà agli showroom. Il modello ha fissato il tema per Future C-Line Citroens, che offrirà spazio e praticità potenziati ma con costi di gestione sostanzialmente ridotti grazie al packaging creativo e alla riduzione del peso.