‘Riempiendo le scarpe di design di Ian Callum è difficile, per fortuna Jaguar ha solo l’uomo “

il lunedì più surreale della mia vita del settore automobilistico? Quello che ho vissuto questo mese quando ho sopportato un volo di classe bestiame durante la notte da Seoul a Londra prima di subire inevitabilmente un viaggio in treno di classe sub-cattista per Coventry. Successivamente è arrivato un giro palaziale in un Jaguar XF alle porte pesantemente sorvegliate di JLR a Whitley.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Successivamente è arrivato il miglior bit: l’ingresso nello studio di design Hallowed di Jaguar, dove io e alcuni giurati del mondo sono stati mostrati automobili per futuri showroom. Questo è un luogo sensibile, in cui gli estranei raramente calpestano.
• Intervista di Ian Callum: Jaguar Designer si dimette dopo 20 anni
Ho giurato legalmente il segreto sui modelli che ho visto e toccato all’interno della struttura curvata in ferro. Ma, stare tranquilli, la gamma di jags esistenti e di bell’aspetto diventerà presto molto più bello. E i loro interni vengono rivoluzionati. Onesto.
Come ha ammesso Julian Thompson (promosso direttore del design Jaguar dal 1 ° luglio), gli interni un po ‘poveri e dall’aspetto economico sono costati alle vendite dell’azienda in passato. Ma mai più, suggerisce. Non preoccuparti di questo giovane di grande talento che eredita il miglior lavoro a Jag dopo il più grande designer automobilistico del mondo, Ian Callum, “ritira” alla fine di questo mese. Thompson ha quello che serve. e poi qualche.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *