Le strade locali per ottenere £ 1,7 miliardi di investimenti

Le strade regionali devono ottenere 1,7 miliardi di sterline di investimenti per riparare i ponti dei lavori e compilare buche, il segretario di Specify for Transfer ha annunciato.
Parlando al briefing del coronavirus quotidiano del governo del Regno Unito, Grant Shapps ha dichiarato che il trasferimento aveva una funzione cruciale da svolgere nella fase attuale della pandemia e ha ricordato ai britannici di prevenire il trasferimento pubblico se possibile. Il consiglio del segretario al trasferimento per chiunque non possa camminare o andare in bicicletta per lavorare, tuttavia, ha accesso a un veicolo era “utilizzarlo”.

Claims di buche: esattamente come richiedere la richiesta di assunzione per danni alla buca alla tua auto

Il pacchetto da 1,7 miliardi di sterline verrà utilizzato per riempire circa 11 milioni di buche su strade regionali, che non solo sono dannose per i veicoli, tuttavia, anche pericolosi per le persone che vanno in bicicletta e e-scooter, quest’ultima delle quali è destinata a essere processate dopo Mese per vedere se possono essere legalizzati per l’utilizzo sulle strade del Regno Unito.
Carica del veicolo elettrico
Allo stesso modo il governo ha rivelato oggi piani di istituire almeno sei punti di carica EV veloci in ogni stazione di servizio autostradale dell’Inghilterra entro il 2023, aumentando tra 10 e 12 per siti più grandi. Entro il 2030, ci dovrebbero essere 2.500 caricabatterie veloci sulle autostrade del Regno Unito e su strade, oltre a 6.000 entro il 2035.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Nicholas Lyes, responsabile della politica delle strade del RAC, ha commentato: “Abbiamo spinto per accelerare una manutenzione delle strade importanti pensando alle strade molto più silenziose del normale, quindi accolgo con favore la dichiarazione del segretario di trasferimento oggi.
“I nostri dati mostrano che i guasti correlati a Potole sono aumentati in qualche modo nel primo trimestre di quest’anno rispetto allo stesso identico periodo dell’anno scorso, tenendo conto anche del fatto che il Regno Unito era in blocco per la fine di questo periodo.
“È particolarmente gradito che i ministri stiano eliminando le procedure complesse e burocratiche di offerta che le autorità regionali di solito devono seguire per questi fondi, il che dovrebbe accelerare le riparazioni.
“Allo stesso modo accogliemo il piano del governo di aumentare la rete di ChargePoint veloce attraverso la rete stradale strategica dell’Inghilterra. Esistono ancora preoccupazioni per lo stress e l’ansia di varietà, in particolare laddove i conducenti richiedono i loro veicoli per viaggi più lunghi, quindi aumentare la fornitura di punti di carica rapidi nelle aree di servizio autostradali dovrebbero aiutare a convertire una serie di conducenti che credono sull’acquisto di un veicolo elettrico per acquistarne davvero uno. ”

£ 1,7 miliardi saranno sufficienti per riparare la rete stradale regionale del Regno Unito? Dicci la tua vista qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *