Il piano di riduzione del traffico Web di £ 317 milioni rende alcuni viaggi più lunghi

un programma di pizzico nazionale di £ 317 milioni sviluppato per ridurre la congestione effettivamente peggiorare il traffico web in alcune aree, ha ammesso le autostrade Inghilterra.
L’organizzazione di proprietà del governo ha finanziato un complesso di 119 schemi in tutto il Regno Unito tra il 2012/13 e il 2014/15, di cui l’89 % mirava ad alleviare la congestione durante determinati periodi di tempo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Gli ingorghi del traffico Web costano £ 8 miliardi del Regno Unito l’anno scorso
Sebbene questo obiettivo sia stato raggiunto, ha comportato una congestione peggiore in altri tempi del giorno, che Highways Inghilterra ha dichiarato “ha superato” i benefici.
L’aumento dei tempi di viaggio durante i periodi non di punta ha innescato i costi economici di £ 5,6 milioni durante il primo anno del programma, mentre i viaggi più brevi nei tempi principali hanno comportato un vantaggio di £ 5,1 milioni.
Uno dei motivi principali osservati per l’aumento della congestione durante i periodi di punta è stata l’introduzione di nuovi set di semafori web.
L’analisi proviene da un rapporto delle autostrade di recente pubblicazione in Inghilterra, per il quale l’organizzazione ha valutato 54 degli 119 schemi per vedere quali sono stati i risultati per il loro primo anno di attività.
• New Jaguar Land Rover Tech consente ai veicoli di “parlare” ai semafori web
Il rapporto ha concluso il fatto che, in futuro, tali programmi devono “considerare meglio come ridurre gli aspetti negativi preservando gli aspetti positivi”.
Nicholas Lyes, responsabile della politica delle strade presso il RAC, ha spiegato i risultati come “molto deludenti”.
“Mentre la congestione è stata ridotta in tempi principali della giornata, purtroppo numerosi schemi hanno visto un traffico web migliorato in periodi di punta, soprattutto a causa del semaforo web introdotto”, ha detto.
• Segnali di smartphone dei conducenti da utilizzare per gestire il traffico
“Fortunatamente, sembra che ci siano alcuni semplici passaggi che possono essere fatti per migliorare il peggio di questi nuovi problemi di flusso del traffico web non di punta, come il cambiamento dei segnali per lavorare part-time anziché a tempo pieno.”
Ha aggiunto: “È anche essenziale rendersi conto che questo lavoro non riguardava solo la riduzione della congestione e che numerosi schemi hanno visto poche riduzioni del numero di vittime stradali”.
Credi che il piano di riduzione del traffico web sia stato ben speso? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *