La guida per le bevande natalizia è in ascesa

che guida le bevande durante il periodo di Natale sta diventando molto più comune, hanno suggerito nuove cifre, con il 16 % molto più reati che si svolgono a dicembre 2018 rispetto allo stesso periodo dello stesso periodo l’anno scorso.
Circa 4.761 drink -driver sono stati catturati a dicembre 2018 – equivalenti a 154 al giorno e rappresentando l’8,5 per cento dei 56.000 reati di guida da bevande quell’anno – secondo i dati di 40 forze di polizia del Regno Unito, ottenute dal sito di confronto assicurativo Confused attraverso Una richiesta di libertà di informazione.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Limiti di guida per bevande spiegate
Confused.com ha anche condotto un sondaggio di 2.000 conducenti del Regno Unito, di cui il 36 % ha dichiarato di essere confuso sul limite di guida delle bevande del paese; Il 37 % ha dichiarato di guidare dopo aver bevuto un drink, mentre il 32 % si sarebbe sentito al sicuro al volante dopo due drink.
Il limite di bevande in Inghilterra, Galles e Irlanda del Nord è di 80 mg per 100 ml di sangue, ma solo 50 mg in Scozia. I dati suggeriscono che le persone stanno sottovalutando questi limiti, sebbene – degli intervistati che erano stati catturati da bevande ad un certo punto, il 46 % è stato fermato la mattina dopo aver consumato alcol. Nel frattempo, il 16 % degli autisti ha dichiarato di essere incerto per quanto tempo aspettare tra bere e mettersi al volante.
Preoccidentalmente, il 42 % degli intervistati ha ammesso di guidare mentre sapeva o pensava di essere oltre il limite, con gli automobilisti di età superiore ai 55 anni i più propensi a drink-drive e uomini tre volte molto più probabili rispetto alle donne di farlo. Inoltre, il 24 % degli intervistati ha dichiarato di non giudicare un altro autista per aver fornito loro un ascensore mentre oltre il limite.
Amanda Stretton, editrice automobilistica di Confususd.com, ha dichiarato: “Con numerosi di noi che ci godiamo celebrazioni con amici e familiari, dobbiamo indossarci sulle leggi di bevande, in quanto è chiaro, così numerose persone stanno correndo il rischio e guidando dopo un bere.”
Ha aggiunto: “Alla fine, saltando al volante dopo che un drink sta mettendo a rischio te stesso e altri utenti della strada. Non solo, ma può farti atterrare con un divieto multao o di guida. Se stai bevendo, non guidare. Se stai guidando, non bere. ”

Pensi che il Natale sia il momento peggiore per i drink-driver? Facci sapere sapere i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *