La BMW 530E plug-in è rivista per il 2019

l’ibrido plug-in BMW 530E è stato rivisto, con cambiamenti che apportano miglioramenti dichiarati nel consumo di carburante, nella gamma interamente elettrica e una riduzione della sua produzione di CO2.
Il marchio tedesco ha anche sostenuto la formazione PHEV della serie 5 con una nuova variante XDrive a quattro ruote motrici. I prezzi devono ancora essere confermati per entrambi i modelli.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La nuova 530E presenta un pacco batteria più denso rispetto al modello in uscita; La sua capacità energetica si è espansa da 9,2 a 12kWh senza alcun aumento delle sue dimensioni fisiche. Di conseguenza, la 530e a trazione posteriore ora ha una gamma elettrica di 41 miglia e emissioni di CO2 di 41 g/km; un rispettivo miglioramento di 12 miglia e 5 g/km.
• Nuova BMW 530e IPerformance 2017 Review
La BMW afferma che il nuovo pacco batteria agli ioni di litio può essere addebitato da una presa per la casa in meno di sei ore o circa tre ore e mezzo quando si utilizza il caricatore veloce iwallbox del marchio. La BMW ha inoltre migliorato il consumo di carburante dello standard 530E di circa il 20 percento, da un rivendicato 156,9 mpg a 176,5 mpg.
Come il modello in uscita, la nuova BMW 530E è alimentata da un motore a benzina a quattro cilindri da 2,0 litri turbo, accoppiato a un motore elettrico e un cambio automatico a otto marce. Le cifre di potenza e coppia rimangono le stesse a 248 CV e 420 Nm, così come la velocità di 6,1 secondi di 0–62 miglia all’ora di 146 miglia all’ora.
La nuova BMW 530E XDrive a quattro ruote motrici presenta lo stesso motore a benzina e la configurazione del motore elettrico. Condivide anche la velocità massima del modello a trazione posteriore, sebbene la sua 0–62 mph è leggermente più lenta, a 6,2 secondi. Naturalmente, il consumo di carburante e le emissioni di 530e XDrive sono peggiori delle varianti a trazione posteriore, a 141,2 mpg e 49 g/km di CO2.
Entrambi i modelli sono dotati di due modalità di guida. “Auto EDRIVE” è l’impostazione standard e consente una guida puramente elettrica a velocità fino a 68 miglia all’ora, mentre la modalità “Max Edrive” aumenta questo limite a 87 miglia all’ora. Quando guidano elettricamente a velocità fino a 19 miglia all’ora, entrambi i modelli generano anche un avviso acustico, per mettere in guardia altri utenti della strada della presenza delle auto.
• Le migliori auto ibride per l’acquisto del 2019
L’attrezzatura opzionale per la 530E e il 530E XDrive include sospensioni adattive, un banco di strumenti digitali da 12,3 pollici, un sistema di infotainment più grande da 10,25 pollici, una funzione di assistenza al parcheggio avanzata e una gamma di cerchi in lega tra 17 e 20 pollici. Entrambi i modelli sono inoltre dotati di un aria condizionata ausiliaria programmabile di serie, consentendo ai proprietari di impostare a distanza la temperatura della propria auto utilizzando un’applicazione per smartphone.

Ora leggi il nostro pignolo delle migliori auto ibride in vendita ora. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *