Saab 9-3 si è rinato come “National Car” della Turchia

dei proprietari del marchio SAAB precedentemente defunto hanno rispettato il loro contratto l’anno scorso per sviluppare auto per la Cina con un’offerta per supervisionare l’avanzamento di un nuovo nazionale Auto e camion per il tacchino.
National Electric Automobile Svezia (NEVS) ha venduto i diritti del SAAB 9-3 Saloon al Consiglio di studio scientifico e tecnologico della Turchia (Tübitak) per il progresso e la costruzione di una nuova auto nazionale. NEVS fornirà conoscenze, conoscenze e pianificazione del servizio a Tübitak nella creazione di una catena di approvvigionamento turca.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Le migliori auto elettriche da ottenere ora
Sebbene la piattaforma del 9-3 verrà utilizzata, si prevede che funzionerà un nuovissimo gruppo elettrico stabilito da NEVS tre anni fa prima che l’azienda presentasse bancarne. La produzione iniziale in Svezia si è ora fermata quando NEVS focalizza le modifiche alla Cina con la costruzione di una nuova fabbrica a Tianjin. L’impianto di ricerca e sviluppo e di produzione sono stati istituiti con due partner cinesi e hanno superato il terreno nel giugno 2015.
Quando all’inizio Saab ha preso una decisione di ricostruire il 9-3, la produzione è stata dichiarata “molto modesta” (solo circa 10 ordini soddisfatti a settimana) per assicurarsi che l’alta qualità sia al massimo. La produzione lentamente è stata impostata per aumentare la domanda, tuttavia la fabbrica cinese potrebbe fornire un rapido miglioramento della produzione, se necessario.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *