dei proprietari del marchio SAAB precedentemente defunto hanno rispettato il loro contratto l’anno scorso per sviluppare auto per la Cina con un’offerta per supervisionare l’avanzamento di un nuovo nazionale Auto e camion per il tacchino.
National Electric Automobile Svezia (NEVS) ha venduto i diritti del SAAB 9-3 Saloon al Consiglio di studio scientifico e tecnologico della Turchia (Tübitak) per il progresso e la costruzione di una nuova auto nazionale. NEVS fornirà conoscenze, conoscenze e pianificazione del servizio a Tübitak nella creazione di una catena di approvvigionamento turca.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Le migliori auto elettriche da ottenere ora
Sebbene la piattaforma del 9-3 verrà utilizzata, si prevede che funzionerà un nuovissimo gruppo elettrico stabilito da NEVS tre anni fa prima che l’azienda presentasse bancarne. La produzione iniziale in Svezia si è ora fermata quando NEVS focalizza le modifiche alla Cina con la costruzione di una nuova fabbrica a Tianjin. L’impianto di ricerca e sviluppo e di produzione sono stati istituiti con due partner cinesi e hanno superato il terreno nel giugno 2015.
Quando all’inizio Saab ha preso una decisione di ricostruire il 9-3, la produzione è stata dichiarata “molto modesta” (solo circa 10 ordini soddisfatti a settimana) per assicurarsi che l’alta qualità sia al massimo. La produzione lentamente è stata impostata per aumentare la domanda, tuttavia la fabbrica cinese potrebbe fornire un rapido miglioramento della produzione, se necessario.