Caterham Boss, Graham MacDonald, ha dettagliato il metodo di elettrificazione della sua azienda per Automobile rivela in un’intervista speciale sul nostro podcast normale, insieme ai potenziali piani dell’azienda per spostarsi in il mercato SUV.
MacDonald ci ha detto che Caterham non introdurrà un design completamente elettrico in qualsiasi tipo di tempo non appena l’innovazione è altrettanto costosa da stabilire internamente e non si adatta ancora alle caratteristiche di guida dei sette. Tuttavia, MacDonald ha aggiunto che è qualcosa che i suoi ingegneri stanno monitorando attivamente.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• New 2020 Caterham Incredibilmente Seven 1600 Review
“Riconosciamo che il futuro è l’elettrificazione ma, come sapete, utilizziamo motori di marchio primari. Quindi abbiamo utilizzato il motore Suzuki, utilizziamo proprio ora i motori Ford – quindi non saremmo ingenui sufficienti a credere che potremmo stabilire il nostro propulsore EV; Avremmo cercato di utilizzare un pacchetto standard “, ha spiegato MacDonald.
“Abbiamo esaminato, tuttavia c’è uno svantaggio del peso per i Caterham. Parte del mantra del Caterham è leggero: “Basta aggiungere leggerezza”, mentre la telefoniamo. Tuttavia, attualmente, riteniamo che un propulsore completamente elettrico aggiungerà molto più di 300 kg a ciò che è già circa un’auto da 500 kg. ”
Anche MacDonald è preoccupato per le implicazioni di spesa dell’introduzione di un Caterham elettrico; L’innovazione di oggi raddoppierebbe quasi le spese di sette.