Lotus ha introdotto una versione speciale della sua Exige V6 Cup. Confusamente chiamato 360 Cup, il nuovo Lotus ottiene un nuovo pannelli per il corpo e un’escursione di potenza.
Il V6 sovralimentato da 3,5 litri ora racchiude un ulteriore 10 CV per creare 355 CV con induzione di streaming più libera e un sistema di scarico sportivo. Un nuovo pannello a conchiglia anteriore più leggero, il portellone posteriore posteriore e il pannello a figurato comprendono le nuove parti del corpo, nonché la tazza a 360 tazza ottiene nuovi dischi di freni scanalati per prestazioni migliorate, ruote rosse motorsport, sedili ricamati e pannello DASH.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Lotus SUV verificato per il 2019
Una suite di scelte tra cui un nuovo interno di Alcantara rosso, barre antirollio regolabili, ammortizzatori Öhlins, termina estintore, nonché sedili di carbonio FIA, aria condizionata e volante rimovibile sono disponibili.
10
A parte la nuova attrezzatura, la tazza a 360 ottiene esattamente lo stesso splitter anteriore, il diffusore posteriore e l’ala posteriore matta della tazza V6 di Exige. Oltre a come la Coppa V6, il nuovo design ottiene una sospensione a doppia braccia a tutto tondo, nonché una modalità di guida a quattro vie e introduce il controllo.
Sono in offerta solo quattro colori – metallici bianchi, grigi, neri e d’argento – nonché la produzione è limitata a soli 50. Tutte le auto e i camion ottengono una targa numerata e costi a partire da £ 62.995.
Ora ha controllato la nostra valutazione completa dell’ultima Lotus Evora 400.