È diodoso, imbarazzante e abbastanza patetico che il cane da guardia finanziato dal governo, trasporta, ha rivelato qualche giorno fa che i servizi ferroviari ora sono peggiori ora peggiori Di quanto erano nel lontano 2008. Detto un altro modo, i viaggi in treno erano spazzatura dieci anni fa ed è anche molto più spazzatura oggi. Progresso? Che progresso? Generalmente, non ce ne sono stati. Se fosse una squadra di calcio, l’industria ferroviaria orribilmente imperfetta sarebbe Charlton Athletic.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Ciò che può essere vagamente descritto come “esperienza ferroviaria complessiva” non è migliorata o è rimasta agli stessi livelli pessimi del 2008. In realtà è rimasto indietro nello stesso decennio in cui gli aumenti delle tariffe sono aumentati a un ritmo maggiore rispetto ai salari, generale Inflazione e crescita dei redditi usa e getta.
• Perché costruire HS2 per £ 403 milioni per miglio quando una strada costa £ 10 milioni per miglio?
Nel recente passato, ci stiamo arrivando lo slogan ufficiale del settore dei treni. Non ci sarebbe ancora un canto molto più corretto e accurato nel 2019. Per essere onesti da portare a fuoco, sembra piacevolmente sincero riguardo ai suoi risultati di ricerca. Certamente non cerca di nascondere l’orribile verità che “oltre il 20 % dei passeggeri” ora rientra nel territorio “non soddisfatto”.