Nuova 2022 Nissan X-Trail: prezzo, specifiche e data di lancio del Regno Unito

La quarta generazione Nissan X-Trail è stata preparata per il lancio. L’ultima versione del grande SUV del marchio giapponese sarà in vendita in Europa e nel Regno Unito il prossimo anno come nuovo rivale per Kia Sorento, Peugeot 5008 e Skoda Kodiaq.
Il prossimo X-Trail si sposterà sugli stessi basi CMF-C del più recente Qashqai, il che significa che sarà disponibile con l’ultimo gruppo propulsore ibrido elettronico di Nissan. A differenza del SUV più piccolo, gli acquirenti del Regno Unito verranno anche offerti dalla nuova tecnologia ibrida dal lancio.

Le migliori 10 migliori automobili familiari per acquistare 2022

Il sistema ibrido E-Power di Nissan fonde un motore a benzina a quattro cilindri turbo da 1,5 litri con un pacco batteria compatto e un motore elettrico per fornire 184 CV e 330 Nm di coppia.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

È un po ‘più complicato rispetto ai sistemi trovati in ibridi come la Toyota Prius, perché il motore a benzina non guida mai direttamente le ruote. Invece, funge da generatore, in cima costantemente al pacco batteria, che quindi invia l’alimentazione al motore elettrico.
L’impostazione assicura che il motore a benzina sia sempre alla sua efficienza ottimale, il che aiuta a ridurre le emissioni e il consumo di carburante. Nissan afferma inoltre che il sistema offre un’esperienza di guida simile a quella di un’auto elettrica, con una coppia istantanea dal motore elettrico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *