La nuova edizione speciale di Lotus Exige 350 ha rivelato

sembra che una settimana non possa passare senza che Lotus lanci un’altra edizione speciale. L’edizione speciale Lotus Exige 350 è la più recente in una linea di modelli di celebrazione del 50 ° e viene fornito con una lunga lista di opzioni leggere di serie.
Lotus afferma che sta salvando il “più duro fino all’ultimo” – con la nuova 350 edizione speciale basata sul “Exige più estremo fino ad oggi”. Il nuovo modello pesa 26 kg in meno di Exige Sport 350, imballando lo stesso V6 da 3,5 litri sovralimentato con 345 CV. Si rade a un decimo di secondo fuori dallo sprint di 0-62 miglia all’ora dell’auto standard (ora 3,9 secondi), colpendo anche 170 mph.
3
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

L’edizione speciale ha perso la massa utilizzando pannelli speciali, una batteria più leggera, tubazioni diverse e isolamento sonoro ottimizzato. C’è anche una nuova console centrale leggera con meccanismo a spostamento degli ingranaggi esposto, ideale per salvare quegli ultimi grammi extra.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Migliori auto da giorno in pista
È disponibile solo con un cambio manuale a sei marce, mentre cose come il pannello di accesso anteriore rivisto, il corpo scolpito e l’ala posteriore aiutano tutti con l’aerodinamica. La parte inferiore piatta e il diffusore posteriore contribuisce a 42 kg di decept a 100 miglia all’ora. Gli ammortizzatori più solidi e la geometria ottimizzata offrono un affare molto più reattivo e un nuovo portellone laminatoio abbassa il centro di gravità dell’auto.
L’edizione speciale Lotus Exige 350 è disponibile in quattro colori. Essex Blue, Old English White, Dark Metallic Grey e Motorsport Black sono tutti disponibili e sono dotati di strisce da corsa contrastanti. Le pinze dei freni rosse brillanti sono coperte da cerchi in lega forgiati leggeri, mentre altri dettagli sono rifiniti in nero Matt.
L’attrezzatura standard include il controllo delle crusie e i tappetini, con connettività Bluetooth e un sistema di infotainment integrato in auto è inoltre specificato. I prezzi partono da £ 61.900.
Metterai giù il tuo nome per uno? Lasciaci un commento qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *