I prezzi del carburante che costringono gli automobilisti fuori strada

gli automobilisti vengono richiesti dalle loro auto e camion aumentando i prezzi della benzina, secondo l’AA.
I dati del governo più recenti mostrano che il numero medio di viaggi automobilistici per automobilista è stato eliminato considerando quel 1997 e sono scesi a soli 960 all’anno nel 2010.
Il dipartimento per la consegna (DFT) afferma che questo è il livello più basso che si vede considerando che gli anni Settanta. Allo stesso tempo, anche il numero medio di miglia guidate all’anno è crollato, da un’altezza di 9.470 a 8.430.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Ma nello stesso periodo, il numero di famiglie con accesso a un’automobile è aumentato. I dati DFT mostrano che il 75 % degli inglesi ora ha accesso a un’automobile, molto più che mai.
Secondo l’esperto di prezzi del carburante dell’AA, Luke Bosdet, la caduta dell’uso automobilistico è scesa a una cosa: registrare i prezzi del carburante. “Le cifre sull’automobile usano saltare su di te”, ha detto. “La nostra ricerca ha rivelato che il 75 % degli automobilisti sta riducendo l’uso automobilistico a causa dei prezzi del carburante.”
I prezzi della benzina sono quasi raddoppiati nell’ultimo decennio. Nel 2001 un litro di benzina era 78 pence; Ora sono £ 1,40.
E molto più di recente, la caduta dei prezzi all’ingrosso non è stato trasmesso ai clienti nel Regno Unito. “Tra il 16 aprile e il 7 maggio, i prezzi della benzina devono essere diminuiti di sette pence per litro, ma la caduta è stata solo 2,5 pence”, ha spiegato Bosdet.
Ha aggiunto la situazione in Europa a casa la vergogna dei prezzi del carburante qui, spiegando: “Nello stesso periodo, da metà aprile al 7 maggio, i prezzi della benzina sono diminuiti del nove per cento in Belgio e dell’8,5 per cento in Danimarca. Ma nel Regno Unito sono diminuiti di soli tre per cento. ”
La Danimarca utilizza un sistema di prezzi competitivi in ​​cui i venditori rilasciano un prezzo giornaliero di “listino” ogni giorno, che è il prezzo massimo che la benzina può essere venduta dai rivenditori. I commercianti decidono di quanto non ridotto questo, ma devono registrare i loro prezzi, che sono pubblicati online rapidamente per i consumatori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *