Il rispetto di Hot On Heels della Renault Clio RS 200 è una versione creata per incantare per gli acquirenti più giovani con una minore instrutturazione e costi di gestione, tuttavia lo stesso identico stile sorprendente e l’elegante tecnologia elegante .
La Renault Clio GT si trova tra la DCI 90 Dynamique S e la versione Hot Hatch nella varietà e debutta per la prima volta il nuovo motore a benzina TCE TCE TCE in qualsiasi tipo di modello Renault. Abbinato allo stesso identico cambio a doppia frizione EDC del modello di punta, crea 118 CV e 190 Nm di coppia che è ottimo per un tempo di 0-62 miglia all’ora di 9,9 secondi e velocità massima a 121 mph.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Anche la sospensione è stata aggiornata sul Clio comune con ammortizzatori più rigidi e si fermano per la gestione del corpo molto migliore durante la curva. Il Clio GT beneficia dello stesso identico commutabile R.S. Sistema di guida come design più veloce, tuttavia ha due impostazioni anziché tre: tipiche e sport. Alterando tra le due velocità del cambio, altera la sterina, l’azione dell’acceleratore e il controllo della stabilità elettronica.
Insieme al miglioramento delle prestazioni, anche Clio GT ottiene uno stile più robusto che include cerchi in lega GT grigi da 17 pollici, uno spoiler posteriore sottile, davanzale laterali e la scelta del sorprendente Malta Blue I.D. Dipingi nella nostra foto. Nonostante l’intento elegante, le cifre di emissioni fiscali di Clio rendono i dati di 120 g/km, nonché restituisce un 54,3 mpg ufficiale integrato e si trova nel gruppo di copertura assicurativa 14.
Ottiene molti dispositivi aggiuntivi tra cui il sistema di infotainment touchscreen r-link, il navigatore sabato online TomTom, i sedili sportivi e un volante in pelle “GT” di alta qualità, oltre a un sistema di rumore aggiornato, nonché aria condizionata tutto come standard standard .
Al prezzo di £ 17.395 il Clio GT è £ 1.300 molto più costoso rispetto all’attuale range-topper, tuttavia gran parte dell’escursione dei costi è diminuita alla complessità del cambio a doppia frizione EDC, tuttavia questo indica che la versione tiepida del clio è Ancora £ 400 più costosi della Ford Fiesta St entry-level.