Il Volkswagen Golf è stato restaccellato di recente, così come ora è il turno della variante del golf r, che ottiene un set simile di aggiornamenti sottili per la carrozzeria oltre a un po ‘di potenza Aumenta per il 2017.
Presenta esattamente la stessa benzina turbo da 2,0 litri di prima, tuttavia è stata aumentata fino a 306 CV e 400 Nm di coppia – aumentano rispettivamente circa 10 CV e 20 nm. È sufficiente per ridurre il tempo di 0-62 miglia all’ora a 4,6 secondi.
C’è un DSG a sette velocità automatico nella posizione della precedente unità a sei marce, anche se anche il manuale a sei velocità rimane una scelta.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Ci sono modifiche alle luci anteriori e ai paraurti, con diverse prese d’aria nella sezione inferiore. Nella parte posteriore, ogni golf ora riceverà i luci della coda a LED di serie, così come la R funzionerà indicatori animati “fluenti”.
• I migliori portelli caldi da acquistare ora
Esistono alcune modifiche interne secondo la nuova gamma di golf, oltre a una struttura di ricarica wireless per smartphone compatibili, un’interfaccia che consente telefoni e tablet di collegarsi alle auto e ai camion, nonché a gestire il suo sistema di infotainment lontano dal cruscotto ( Dai sedili posteriori, per esempio), nonché una serie di nuove app che si trovano accanto a Apple CarPlay e Android Auto.
Questo design MK7 restyling potrebbe essere già fuori, tuttavia c’è anche un nuovissimo design da golf dovuto nei prossimi due anni, con la versione MK8 della berlina per la casa sempreverde che appare nel 2018. Il prossimo golf sarà più leggero e Più efficace che mai, con una versione R che probabilmente seguirà, tuttavia c’è ancora molta vita nella versione attuale.
Aspettatevi che il costo aumenti un po ‘rispetto al prezzo richiesto di £ 28.435 dell’auto.
Cosa credi della VW Golf R? Facciamo capire di seguito …