Mercedes ha ampliato la sua gamma di Classe E con l’aggiunta della nuova E 350 alla gamma Coupé e Cabriolet. I prezzi partono da £ 44.750 per la coupé e £ 49.246 per il cabriolet.
Il nuovo E 350 dispone di un motore a benzina da 2,0 litri elettrificato, dotato di EQ Mercedes EQ Improve Tech. EQ Improve utilizza un avviatore/alternatore guidato dalla cinghia da 48 volt che aggiunge 14 CV alla potenza totale dell’auto, portando il totale a 295 CV e 400 Nm di coppia.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Le migliori auto e camion convertibili da ottenere ora
La coupé invia lo sprint 0-62 mph in 5,9 secondi, mentre il cabriolet lo gestisce in 6,1 secondi. Entrambi i modelli sono elettronicamente limitati a 155 miglia all’ora e entrambi i modelli raggiungono dati di risparmio di carburante di circa 40 MPG.
8
E 350 Coupé e Cabriolet sono convenzionali con tappezzerie in pelle, in pelle, sedili anteriori regolabili elettricamente, cerchi in lega da 19 pollici e illuminazione ambientale in una scelta di 64 colori.
I pacchetti opzionali includono il pacchetto premium da £ 2.395 di Mercedes che aggiunge la ricarica del telefono wireless, una camma di parcheggio per veicoli a 360 gradi e fari a LED adattivi. È inoltre disponibile il pacchetto di aiuto automobilistico di Mercedes, al prezzo di £ 1.695, che aggiunge assistenza attiva ai freni, controllo della velocità di crociera adattivo, limitatore di velocità e assistenza allo sterzo evasivo.
Per £ 695, i clienti possono specificare il pacchetto “Night”. Questo aggiunge cerchi in lega da 20 pollici e dettagli neri sui paraurti e sulla griglia.
Ora leggi la nostra recensione della Mercedes-AMG E 53 Coupé. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …