Jaguar Land Rover ottiene una garanzia di prestito governativa da £ 500 milioni per costruire EVS

Jaguar Land Rover ha ricevuto una garanzia di prestito da £ 500 milioni da parte del governo, dopo che Theresa May ha ospitato le capi delle industrie automobilistiche a 10 Downing Street nei suoi ultimi giorni come Prime Ministro.
Il fondo-sebbene non un prestito in sé-è una garanzia sostenuta dallo stato che consentirà a Jaguar Land Rover di un rapporto di credito facilmente protetto e finanziamenti diretti per l’acquisto per “supportare la progettazione e la produzione della società della prossima generazione di auto elettriche e la sua esportazione attività “. Implica in modo efficiente che nell’improbabile evento che JLR dovesse inadempienza al ripristino del prestito, il governo sarebbe intervenuto.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Nuovo difensore Land Rover: dettagli completi
All’inizio del mese, JLR ha annunciato che la sua salone di lusso XJ di prossima generazione sarebbe passata dalla potenza di benzina e diesel a batterie e motori e sarebbe stata costruita presso lo stabilimento di Bromwich del castello dell’azienda nelle West Midlands.
La garanzia di £ 500 milioni è stata emessa dalla finanza di esportazione nel Regno Unito, l’agenzia del rapporto di credito delle esportazioni del governo, che mira a “garantire che le esportazioni del Regno Unito non siano riuscite per mancanza di finanziamenti o assicurazioni, mentre opera senza costi netti per il contribuente”.
Jaguar Land Rover ha subito una serie di battute d’arresto nell’ultimo anno circa, scrivendo un valore di £ 3,1 miliardi di attività a maggio e annunciandolo avrebbe ottenuto 4.500 posti di lavoro dalla sua forza lavoro nel Regno Unito di 40.000. La società ha affrontato le vendite in diminuzione nel mercato cinese essenziale, oltre ad essere sfidata dai venti contrari alla Brexit e da una formazione di prodotti che è stata precedentemente dominata da motori diesel fuori porta.
Ma l’azienda ha rubato un inizio marzo sui suoi rivali tedeschi essenziali portando sul mercato I-Pace completamente elettrico un anno prima dell’Audi E-Tron e Mercedes EQC, e l’impegno di JLR nei confronti dei veicoli elettrici è stato sottolineato da piani per costruire un ” Pianta batteria su scala giga a Hams Hall, North Warwickshire.
Questo annuncio di garanzia di prestito è ripreso dagli impegni del governo sui veicoli elettrici e sulle emissioni e la necessità di accumulare opportunità di impegno, investimenti ed esportazioni in un Regno Unito post-Brexit.
Leggi molte più notizie e recensioni di Land Rover qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *