“Non stiamo costruendo veicoli sufficienti per soddisfare la domanda in tutto il mondo”

Non ho parlato con tutti loro, tuttavia capisco che molte o la maggior parte degli otto miliardi del mondo preferiscono viaggiare in veicoli – preferibilmente il loro. Quindi costruiamo sufficienti per soddisfare il tasso di interesse mondiale da parte dei conducenti adulti e dei passeggeri per bambini? Ehm, no.
Ha impiegato fino alla fine di marzo per gli statistici di Twitch per verificare esattamente quanti veicoli il mondo ha sviluppato l’anno scorso. Sulla base dei dati dell’organizzazione mondiale dei produttori di veicoli a motore, erano 55.834.456. Tuttavia, ci prendiamo in giro se crediamo che sia sufficiente per innumerevoli milioni di cittadini, un numero non raccontato di essi con ricchezza, aspettative e desideri appena ottenuti. Le persone del mondo contemporaneo non crescono aspiranti a utilizzare le biciclette o gli autobus, i tram o i treni con cui i loro anziani più poveri erano in legno. Sono veicoli 24/7 che ora bramano. Perché non dovrebbero? Non sono stupidi.

Veicoli più venduti 2022: i 10 modelli più importanti del Regno Unito

La produzione globale dei veicoli è scesa del 16,9 per cento nel 2020 (vs 2019). Non buono, tuttavia non così povero come mi aspettavo in un anno devastato alla pandemia. Delle principali nazioni per la produzione automobilistica, ognuna ha creato meno auto. La Cina è andata meno peggio con una riduzione del 6,5 per cento della produzione. La Francia era più cattiva dei poveri con uno spiacevole 44,3 per cento che precipita. È una cosa per le fabbriche francesi, i lavoratori e l’orgoglio nazionale di ferire. Tuttavia, è piuttosto uno più per il paese che scendi ulteriormente e più velocemente di qualsiasi tipo di altro paese per la produzione di automobili.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *