Questa è la nuova Classe B Mercedes, che ha fatto il suo debutto pubblico in evento in vista del Motor Show di Parigi. Le modifiche al veicolo restyling includono look modificati, più tecnologie in auto e una gamma di motori rivisti. È in vendita ora, prima di colpire gli showroom a novembre, nonché i costi ora iniziano a £ 22.575.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Oltre ai miglioramenti dell’efficacia, ora esiste un’opzione più ampia di motori, con la variante di benzina B200 che si unisce alla gamma. A differenza del diesel CDI equivalente, questa è una trazione anteriore online, nonché il suo motore a quattro cilindri da 1,6 litri crea 154 CV e 250 Nm di coppia-ottimo per un tempo di 8,4 secondi 0-62 miglia all’ora e una velocità massima di 136 mph.
Anche il produttore ha esposto ulteriori dettagli sulla versione completamente elettrica della Classe B (unità elettrica di classe B badged) che si uniranno allo stesso modo alla gamma. Con un incarico completo, l’azienda dichiara che il veicolo avrà una varietà di poco più di 140 miglia. Una potenza di 177 CV significa che coprirà 0-62 miglia all’ora in soli 7,9 secondi. Tuttavia, non c’erano ancora dettagli definiti su quando la versione elettrica sarà offerta agli acquirenti del Regno Unito.
Questo è abbinato al cambio del manuale a sei marce di serie, in cui è ovviamente possibile Guise 50.4mpg e 130 g/km CO2, mentre l’automatico a sette velocità opzionale colpirà 52,3mpg e 125 g/km.