La nuova McLaren Speedtail Hyper-GT raggiunge la pietra miliare di 250 miglia all’ora

McLaren ha rivelato che lo sviluppo della nuova speedtail Hypercar ha concluso, con il successore spirituale dell’azienda dell’originale McLaren F1 che ha raggiunto una velocità massima mirata di 250 miglia all’ora nei test.
Il nuovo rivale di Bugatti Chiron è stato nelle mani degli ingegneri della McLaren presso il Kennedy Space Center in Florida, negli Stati Uniti, e l’azienda dichiara che la nuova automobile è in grado di coerenti corse ad alta velocità. Il produttore di supercar con sede a Woking ha rivelato che il VMAX a 250 miglia orarie è stato raggiunto oltre 30 volte sulla pista della navetta spaziale della struttura.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Migliori ipercar
Con lo sviluppo ora concluso, McLaren afferma che i primi Speedtail sono stati sviluppati nell’ideale di Woking ora, con una produzione di 106 esempi pianificati – lo stesso numero della F1. Seduto nella stalla “Ultimate Series” della McLaren, lo Speedtail si unisce al Senna e prima del 2025, una nuova automobile che funziona in sostituzione della P1.
34
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Speedtail viene fatturato da McLaren come “Hyper-GT” e la sua caratteristica straordinaria è all’altezza di quella fatturazione (e porta lignaggio dalla F1) perché l’automobile è una tre posti. L’automobilista è posizionato centralmente, con due passeggeri dietro e su entrambi i lati, anche se a differenza della F1, è possibile accedere al sedile automobilista di Speedtail da entrambi i lati, a causa della mancanza di un cambio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *