Il nuovo SUV Crossland X di Vauxhall è ora in vendita, al prezzo di £ 16.555 e con una formazione che vanta cinque opzioni di motore – tre benzina e benzina e benzina e benzina e benzina e benzina e benzina e benzina e benzina e benzina e benzina e benzina e benzina e una benzina e una benzina e una benzina e una benzina nonché Due diesel – più cinque diversi livelli di allestimento. Le prime consegne prendono la posizione quest’estate.
Il Crossland X è destinato a essere il design più piccolo del marchio Luton nel suo crossover “X” e sotto-marchio SUV. Si trova sotto l’attuale Mokka X in termini di dimensioni e prezzo, nonché sarà affiancato dalla più grande Grandland Renault Kadjar-Rivalling X nella varietà di ampliamento di Vauxhall il prossimo anno.
25
Dal momento che si unisce essenzialmente alla formazione per sostituire l’invecchiamento Meriva MPV, la Crossland X è stata spiegata dai boss Vauxhall come un CUV (veicolo utilitario crossover) piuttosto che un SUV-così come lo stile lo mostra. Dalla parte anteriore, il cofano alto, i grandi fari, le rotaie per coperture e il paraurti anteriore dall’aspetto robusto gli offrono una posizione 4×4 molto più grosso.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Ma passo avanti e la linea del tetto elevata, la bassa spalla e la sostanziale vetrata lo fanno sembrare un vettore di persone tradizionale. Il direttore dello stile Mark Adams ha detto a Automobile che questo è esattamente ciò che gli assist lo differenziano dalla Mokka X.
“La forma riguarda la massimizzazione dell’area interna, con le prestazioni e la praticità di un MPV, tuttavia, anche la tenacità e la robustezza di un SUV”