svelerà le sue prime auto elettriche e camion nel metallo nella sua nuovissima struttura di produzione a Landskrona il 7 dicembre. Il piano è quindi mettere in vendita le nuove auto e il camion all’inizio del 2019.
Istituita dall’imprenditore australiano Lewis Horne nel 2016, la start-up di crowdfunding ha rivelato le sue intenzioni di creare un EV leggero per il mercato Milennial. Le auto e il camion sono realizzati in fibra di carbonio, nonché materiali bio compositi, nonché contiene caratteristiche come un sistema di sterzo completamente elettronico e un display a testa di verità aumentata a schermo intero.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Migliori auto elettriche e camion in vendita 2017
Le auto e il camion uniti avranno una varietà di 186 miglia, nonché offerta in una configurazione a due posti o a quattro posti. Ha un peso secco di soli 450 kg e include un costo target di € 20.000 (£ 17.800).
Lo sforzo di crowdfunding è stato dichiarato da record con oltre 1.000 investitori che impegnano fondi per un totale di circa £ 18,5 milioni. È stata istituita una partnership con il gigante dell’elettronica Siemens, nonché UNITI ha attualmente 915 prenotazioni da clienti per la sua auto.
La grande presentazione delle auto e dei camion di Uniti prenderà la posizione insieme alla presentazione del nuovo impianto di produzione dell’azienda nella città svedese meridionale di Landskrona. La maggior parte del 2018 sarà spesa in pianificazione della produzione e valutare il processo di prototipazione prima che il primo lotto di Light EV venga fornito ai clienti all’inizio del 2019.
Landskrona è stato selezionato come luogo adatto per l’impianto dopo che UNITI si è consultato con i leader di mercato e le parti interessate. È nelle immediate vicinanze delle principali città svedesi come Malmo e Lund oltre al finanziamento danese di Copenaghen.
Il fondatore e il CEO CEO di Lewis Horne hanno dichiarato: “Landskrona è un hub adatto per la produzione e l’assemblaggio dei nostri prodotti. È rimosso che la città ha forti ambizioni di finire per essere un nuovo centro di innovazione nella regione, così come hanno sicuramente le risorse per raggiungere questo obiettivo. ”
Cosa credi alle possibilità di UniTi di colpire il tempo enorme con la sua nuova auto? Facciamo capire nei commenti …