Il famoso difensore di Land Rover è uscito dalla produzione due anni fa, ma non è ancora del tutto morto. Per celebrare il 70 ° anniversario dell’azienda quest’anno, lancia la versione più veloce e molte persone che abbia mai prodotto.
Il Defender Works V8 è un modello speciale della Land Rover Classic Division, limitato a soli 150 esempi. A partire da £ 150.000 – o £ 45.000 molto più di una gamma di autobiografia Rover V8 – è il primo difensore V8 che Land Rover ha prodotto per 20 anni.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• I migliori 4×4 e SUV in vendita
The Works V8 è un’edizione da collezione riprogettata in modo completo che presenta un V8 aspirato naturalmente da 500 CV litri; Un sacco di distanza dal motore diesel a quattro cilindri da 120 CV in genere offerto. Abbinato a una scatola per auto ZF a otto marce che include una modalità sportiva, licenzierà il SUV da 0-60 miglia all’ora in un 5,6 secondi quasi credibile e ad una velocità massima limitata di 106 miglia all’ora.
Saranno disponibili entrambe le versioni a base 90 a ruota corta e versioni a lunghe ruote 110 delle opere V8. Accanto al nuovo motore, il lavoro si estende a freni ribaltati, esclusive cerchi in lega da 18 pollici con pneumatici interamente in terrain e un trattare con il kit, che include molle su misura, smorzatori e barre anti-roll.
La natura robusta e ovunque del difensore non è cambiata. In quanto tale, Land Rover presenta ancora trazione integrale permanente con una scatola di trasferimento a due velocità, nonché differenziali anteriori e posteriori per impieghi pesanti. Le opere V8 mantengono anche gli assi dal vivo anteriori e posteriori.
12
A parte le ruote, l’esterno è praticamente del tutto fedele al modello convenzionale. Sono disponibili otto colori per il corpo, tra cui due finiture in raso, con un tetto nero a contrasto, whewarchi e griglia anteriore. Le maniglie delle porte, il tappo del riempimento del carburante e le lettere dei cofane sono tutte rifinite in alluminio lavorato, mentre sono stati aggiunti anche fari a Bi-LED.
All’interno, i sedili sportivi Recaro in pelle sono dotati del cruscotto, i pannelli delle porte e la testata sono tagliati in pelle. Land Rover Classic ha anche montato il proprio sistema di infotainment.
Sono stati lanciati anche numerosi aggiornamenti classici Land Rover ad alte prestazioni anche per i difensori esistenti. Questi includono una spinta di potenza diesel, oltre a sospensioni migliorate e kit di freni.
Cosa ne pensi del Land Rover Defender Works V8? Facci sapere di seguito …