Nissan svela sei automobili a tema Star Wars al Motor Show

Nissan ha svelato sei concept car ispirate a Star Wars in collaborazione con Lucasfilm al Motor Show di Los Angeles in vista dell’imminente uscita del franchising di fantascienza “The Last Jedi ‘.
Il primo è l’Altima Saloon, che si ispira al combattente delle forze speciali utilizzate dalle forze speciali d’élite del primo ordine nel film. Il design anteriore del Tie Fighter ispira il parabrezza anteriore di Altima, così come lo schema di vernice nero opaco con la sua striscia di mimetizzazione rossa sul lato sinistro. Le ruote ricevono anche un restyling da combattimento cravatta.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• LA Motor Show 2017: Notizie più recenti
Il più grande nissan Maxima Saloon ha avuto uno sguardo ispirato alla maschera del personaggio del personaggio Kylo Ren. La vernice nera e argento si complimenta con il design a V nella parte anteriore, che è realizzato utilizzando un singolo blocco di alluminio fresato. Nissan ha anche curato un maxima separato simile al silenziatore della cravatta di Kylo Ren, che fa il suo debutto a Star Wars nell’ultimo film Jedi.
18

Un terzo Maxima è stato messo in mostra al Los Angeles Convention Center basato sul capitano del personaggio di Star Wars Phasma. Il paraurti anteriore e il cofano sono sostituiti da “armatura” argentata in alluminio, mentre la combinazione di colori argento continua lungo il fondo del salone. La vernice nera bagna la parte superiore dell’automobile con una linea di accento rosso che corre nel mezzo.
Il prossimo è la Nissan Rogue, che utilizza la X-Wing di Poe Dameron, parte della nuova Flotta Stellare Repubblica, in quanto ispira. I propulsori e quattro cannoni laser possono essere visti lungo il lato del SUV crossover, che è dotato di gomme fuoristrada robuste.
18

Infine, lo sport Rogue ottiene un look ispirato all’ala, dipinto in una vernice bianca e blu biologica. Le ruote sono state anche dipinte blu, mentre i propulsori visti negli ultimi Jedi fanno un’apparizione dietro le porte posteriori.
L’eccezionale mostra fa parte dello stand di Nissan La Motor Show e sviluppata per promuovere “Star Wars: The Last Jedi” pubblicato nei cinema del Regno Unito il 15 dicembre.
Se dovessi guidare una delle automobili Star Wars di Nissan per lavorare ogni giorno, quale sarebbe? Diteci nei commenti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *