Una nuova Volvo S90 a ruota lunga è stata esposta a Shanghai, insieme a un nuovo rivestimento di eccellenza S90 a tre posti-che Senior Vice President per lo stile Thomas Ingenlath States in anteprima del marchio completamente autonomo del marchio futuro.
Parlando dall’introduzione dell’eccellenza S90 incentrata sulla Cina di Volvo, Ingenlath ha detto a Car Reveal che questo veicolo “toglie l’attenzione dall’uomo dietro il volante”. Molto di più e molte più persone scoprono la guida così intensiva, sembra che preferirebbero non disturbare affatto.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
In un’intervista speciale all’evento Expose, Ingenlath ha dichiarato: “Stai sviluppando in modo efficiente per il futuro.
“Nessun altro lo ha fatto. Non Rolls-Royce, non Mercedes, non BMW “, ci ha detto. “Abbiamo guardato esattamente come viaggiano le persone, oltre a averlo scelto se quel posto [passeggero anteriore] non vale un centesimo, allora perché non tirarlo fuori?”
17
Più tardi lungo la linea, mentre Volvo spinge verso il suo piano per un veicolo completamente autonomo entro il 2021, non vi è alcun motivo per cui non vedrebbe in forma anche per eliminare il sedile del conducente.
Ha insistito saldamente sul fatto che mentre la configurazione a tre posti era fondamentale sul rivestimento di eccellenza non ancora per l’UK, gli acquirenti sarebbero stati in grado di specificare il tradizionale design a cinque posti senza costi aggiuntivi. Lo stile riguarda la convenienza, rendendo la vita più semplice per le persone frenetiche che trascorrono molto tempo sulla strada.