Il nuovo 2020 Skoda in sospeso IV PHEV: Price Range annunciata

Skoda ha confermato che il nuovo salone ibrido plug-in IV in sospeso avrà un prezzo da £ 31.970 quando raggiungerà il mercato del Regno Unito a gennaio. I prezzi saliranno a £ 40.240 per la gamma, con la variante di Laurin & Klement Estate.
L’eccezionale IV sarà disponibile nei quattro livelli di allestimento familiari di Skoda; La tecnologia SE entry-level è rivolta ai clienti della flotta ed è di serie con rivestimento in pelle, un sedile del conducente regolabile elettricamente, un climatizzazione a doppia zona, un volante multifunzione a tre razze e un sistema di infotainment da otto pollici con supporto Apple CarPlayy e Android Auto.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori automobili ibridi plug-in in vendita ora
L’eccezionale IV se L di Skoda ha un prezzo da £ 34.755 e aggiunge fari a LED a matrice, luci di coda rielaborate con indicatori dinamici, rondelle per fari e finiture esterne cromate aggiuntive. Gli acquirenti ottengono anche un bracciolo centrale posteriore con portabicchieri e un calcio di boot azionario elettronicamente.
Il modello Skoda Outstanding IV Sportline Plus inizia a £ 38.490. È dotato di un kit per il corpo molto più aggressivo, un paio di sedili sportivi, un volante sportivo, headliner nero, un sistema di illuminazione interno ambientale personalizzabile, un sistema di infotainment da 9,2 pollici e un banco di strumento digitale da 10,25 pollici.
La variante di Skoda di Flagship Laurin & Klement ha un prezzo da £ 38.960 e aggiunge un sistema di controllo climatico a tre zone, un parabrezza riscaldato, un sedile passeggeri regolabile elettronicamente, sedili anteriori e posteriori riscaldati, una telecamera posteriore, un assistenza al parco e un a 10 persone rivolte sistema sonoro.
4
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Il nuovo Skoda Eccedely IV è alimentato da un motore a benzina a quattro cilindri turbo da 1,4 litri, un motore elettrico e un pacco batteria da 13kWh, che eroga una uscita combinata di 215 CV e 400 Nm di coppia. Skoda sostiene inoltre che il nuovo propulsore fornirà l’eccezionale figure di emissioni di 40 g/km di CO2 e un intervallo massimo completamente elettrico di 34 miglia.
L’eccezionale ibrido plug-in di Skoda sarà prodotto insieme ai modelli con motore a combustione dell’azienda in Kvasiny, dove ogni giorno vengono prodotti poco meno di 400 esempi ad una velocità di un’auto ogni 198 secondi. Di questi, l’impianto può attualmente ospitare fino a 60 modelli PHEV al giorno.
I modelli completamente elettrici di Skoda saranno prodotti altrove. È il primo EV completo, il Citigo IV, è prodotto a Bratislava, mentre la prima piattaforma MEB dell’azienda – dovrebbe essere strettamente correlata al SUV Vision IV – sarà costruita a Mladá Boleslav.

Fai clic qui per leggere la nostra recensione della Skoda Extradge Estate …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *