insieme all’introduzione della nuovissima Fiesta 2017, Ford ha verificato che inizierà a testare veicoli a guida autonoma sulle strade europee nel nuovo anno .
La casa automobilistica ha stabilito l’innovazione negli Stati Uniti presso il suo studio di ricerca Palo Alto e il Centro di innovazione, utilizzando una flotta di circa 30 fusioni Ford personalizzate, l’equivalente di Mondeo degli Stati Uniti.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Qualunque cosa tu abbia bisogno di capire sulle auto senza conducente
A differenza di molte altre case automobilistiche, Ford sta stabilendo l’innovazione con l’autonomia solo. Desidera avere un veicolo a guida autonoma senza alcun volante o pedali sulle strade entro il 2021 per produrre una società di mobilità su richiesta, piuttosto che essere rivolti agli acquirenti personali.
Ford ora trasformerà il suo interesse a testare i suoi sistemi a guida autonoma su strade europee, a partire dal 2017.
Fa parte di uno sforzo per garantire che i veicoli senza volante funzionino in qualsiasi tipo di ambiente stradale, nonché non solo le autostrade californiane che hanno incontrato quindi lontano. Thomas Lukaszewicz, responsabile della guida automatizzata per Ford d’Europa, ha dichiarato che “le regole della strada variano da paese a paese qui, le indicazioni sul traffico web e i progetti stradali sono diversi, così come i conducenti condividono strade congestionate con i ciclisti”.
Ford ha verificato che testerà nel Regno Unito, basato sulla sua base di ingegneria nell’Essex. I centri di ricerca e sviluppo dell’azienda a Colonia e Aachen, in Germania, saranno hub continentali per la fase europea di avanzamento.
In tandem con l’annuncio, Ford ha rilasciato i risultati di un nuovo sondaggio su veicoli senza conducente e esattamente come gli automobilisti avrebbero trascorso il loro tempo libero di recente scoperto.
I soliti sospetti- utilizzando un telefono cellulare, mangiare e recuperare il ritardo in televisione- tutti segnano fortemente, tuttavia c’è una nota a margine affascinante: il 16 % dei genitori sarebbe felice di consentire ai loro figli di viaggiare all’istituzione da soli in un sé guidare la macchina.
Ti fideresti di un veicolo senza conducente per prenderti cura dell’istituzione? Facciamo capire di seguito …