L’idea del SUV E-SIV Ssangyong completamente elettrica indica il Next Korando

Ssangyong ha presentato in anteprima il Korando di prossima generazione con un’idea SUV completamente elettrica chiamata E-SIV, che è stata esposta al Geneva Motor Show 2018.
Il marchio coreano afferma che il veicolo mette in mostra la sua tecnica futura e l’impegno per i veicoli elettrificati, la connettività e la guida autonoma, mentre lo studio di ricerca in stile stesso è un’anteprima al prossimo Korando, previsto nel 2019.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Veicoli elettrici più belli in vendita
Di conseguenza, sono in atto alcuni aspetti contemporanei in stile ssangyong – come i forti costi di trasporto posteriore -. Tuttavia, generale, l’idea è piuttosto un allontanamento da qualsiasi cosa il marchio abbia rilasciato finora.
18

Lo spesso, angolato C-pillar nella parte posteriore del veicolo si unisce a un finestrino sul retro ripido, per fornire all’E-SIV alcune credenziali coupé-SUV. All’interno, il cruscotto è un display di infotainment a tutta larghezza, mentre l’area interna è luminosa e ariosa, con quattro posti privati.
Sotto la pelle, Ssangyong prevede un propulsore elettrico da 140 kW (188 CV), con energia fornita da una batteria da 61,5 kWh. Viene rivendicata una varietà massima di 280 miglia, così come una velocità massima di 93 miglia all’ora.
L’E-SIV è dotato di un sistema radar e CAM, sbloccando alcune capacità semi-autonome. La tecnologia “Stage 2” a bordo indica che può riconoscere i segni di corsia che utilizzano le telecamere e preservare una distanza priva di rischi dalle automobili in vista dell’utilizzo del sistema radar. Il prossimo passo è includere un sensore extra per le modifiche a corsia automatica.
Fai clic qui per tutta la corrente del Motor Show di Ginevra 2018 …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *