L’auto elettrica perfetta rivelata per World EV Day

L’auto elettrica perfetta per il 2021 vanta la velocità di ricarica della Porsche Taycan, la praticità di un Citroen E-Berlingo, l’interno di una BMW i3 e la gamma di una gamma di una gamma di una gamma di una gamma di una gamma di una gamma di una gamma Mercedes Eqs. Queste qualità, e altro ancora, sono state combinate per creare l’Autovia EV-21, rivelata oggi, nel World EV Day.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Autovia, editore di Auto Express, Carbuyer e DrivingElectric, ha scricchiolato i dati dal sondaggio sulla soddisfazione della proprietà dell’energia del conducente, le informazioni di mercato raggruppate dal sito di vendita delle auto del gruppo Buyacar.co.uk e hanno utilizzato le proprie approfondimenti per identificare le qualità che gli acquirenti di auto dell’auto Pensa a compensare il EV perfetto.

I migliori SUV elettrici da acquistare ora

Il risultato è l’autovia EV-21, un’ipotetica auto costruita dagli elementi chiave delle migliori nuove auto elettriche in vendita oggi, un veicolo che dimostra il punto di svolta per le nuove auto elettriche è già qui.
Performance, praticità e convenienza saranno qualità essenziali per conquistare gli automobilisti dal naso duro a qualsiasi nuovo modello, specialmente quando è un’auto elettrica. Ma l’Autovia EV-21, mostrata nelle nostre immagini esclusive, dimostra che tutte le qualità essenziali per una svolta sul mercato di massa sono state raggiunte in tutta la gamma in rapida espansione di veicoli elettrici già sulle strade britanniche.
L’Autovia EV-21 comprende elementi di modelli in tutto lo spettro EV. L’MG5 dona il suo prezzo economico; A £ 26.495 dopo la sovvenzione per auto plug-in del governo, offre più gamma di guida per libbra rispetto a qualsiasi altro eV. E il suo piano di servizio di £ 6 al mese è un altro costo di roccia; In effetti il ​​suo costo annuale di £ 72 è inferiore alla copertura di rottura AA, inclusa come parte del pacchetto. Ma quando si tratta di costi di gestione, il Vauxhall Corsa-E è la star, con l’azienda che offre un punto di ricarica di gas britannico gratuito e crediti che pagheranno effettivamente per 30.000 miglia di elettricità.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *